Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: COSA COMPRARE?!?!?

Visualizzazione Ibrida

COSA COMPRARE?!?!?

Beh vi posto questo video perchè sono le mie due auto preferite a confronto, la scelta è ardua, cosa comprereste? Le risposte ovvie essendo in un forum Corvette non sono ammesse, siate sinceri .

http://www.youtube.com/watch?v=c9wbe2HNrAg&feature=fvst

Disonesti!!!!!!!!!!! !!! nel video hanno sempre messo la Zetona dietro alla Lambo!!!!!!! inglesi partigiani!!!

La ZR-1 l'ho brevemente provata -l'ho già scritto- e secondo me, rispetto alla mia ex Z06 , non vale 50K euro in piu' per motivi già espressi : è, intendiamoci, un mezzo eccellente, posizionato però ad un livello di prezzo che pare piu' un esercizio di marketing per vedere fino a che punto il cliente Corvette è disposto a spendere che una reale offerta " value for money". Avrebbe senso intorno ai 115K euro, rispetterebbe a questa soglia le reali migliorie vs. la Z06.
    A questo proposito la Lambo costa uno sproposito in piu'-scusate il gioco di parole- e, per giunta, non l'ho mai provata e ci si deve affidare alle riviste od ai video.
    Personalmente, senza problemi di budget e al di fuori di qualsiasi discorso economico, sceglierei la Lambo, ma solo per " sentito dire ".
    C3 \"collector edition\" 82

Per me dubbio non esisteva prima, durante e ne anche dopo acquistata ZR1.
    Pero, prima di rispondere alla tua domanda voglio scrivere due righe di grande Z06.
    Prima di comprare una Vette Z06, ho provato Porsche car.4S, Jaguar XKR8, Ferrari F430.
    Non ero per niente meravigliato. Aspettavo tanto di piu. Cosi ho deciso di non comprare niente.
    Per caso, in aereo, durante ritorno in Mosca,in un giornale ho letto “di taxi giallo Americano”-Z06.
    Faceva un macello di tute quelle macchine sopra citate.
    Tornando in Italia,senza provare Z06,la ho ordinata,pagata,guid ata per circa un anno e mezzo,divertendo mi molto,e vi dico : grande macchina.
    Era cosi che sono entrato in mondo Corvette.

E adesso qualche parola di “Mostro”- cosi miei vicini chiamano ZR1.
    Con tutta la sincerità, in dieci mesi che possiedo ZR1, per circa otto,
    ho sbagliato guidando il “Mostro”.
    Sulle strade cercavo le macchine sportive da gareggiare.
    Il risultato? Non ci sono? Non ci sono degni avversari. Ne anche Z06 truccate non resistono.
    E finalmente ho capito – bisogna gareggiare con le moto.
    Ma non con qualsiasi moto,ma con moto sportive.
    Al inizio vano avanti, ma dopo sono dolori per loro.
    E si,cosi mi diverto moltissimo.

Lambo LP640 sv o ZR1.
    Come ho detto al inizio, per me dubbio non esiste.
    ZR1
    Non perché sono un Corvettista malato, ma perché ZR1 ti da di piu.

Domani scrivo cosa e “di piu” che ti da.
    [}][}][}][}][}]

Citazione:Messaggio inserito da Henry

La ZR-1 l'ho brevemente provata -l'ho già scritto- e secondo me, rispetto alla mia ex Z06 , non vale 50K euro in piu' per motivi già espressi : è, intendiamoci, un mezzo eccellente, posizionato però ad un livello di prezzo che pare piu' un esercizio di marketing per vedere fino a che punto il cliente Corvette è disposto a spendere che una reale offerta " value for money". Avrebbe senso intorno ai 115K euro, rispetterebbe a questa soglia le reali migliorie vs. la Z06.
    A questo proposito la Lambo costa uno sproposito in piu'-scusate il gioco di parole- e, per giunta, non l'ho mai provata e ci si deve affidare alle riviste od ai video
    Personalmente, senza problemi di budget e al di fuori di qualsiasi discorso economico, sceglierei la Lambo, ma solo per " sentito dire ".

Henry,si hai provato la mia ZR1,provata come si prova macchina di altri.
    Sono d’accordo con te, prezzo e elevato.
    Ma d’altra parte, perché un mezzo di quelle prestazioni,tecnolog ia, sportività,storia, non dovrebbe costare ?
    Guarda le sportive europee. Cambiando disegno delle frecce ti fanno pagare
    un paio di mila € di piu.
    Non e che mi piace pagare 100 o forse 137.500 € per una machina.
    Ho comprato il mio sogno Vette – e sogni non hanno il prezzo.

[}][}][}][}][}]

fabri
    Guest
    Zr1 di sicuro

la lambo ha un prezzo che non posso trovare giustificabile, in oltre anche le performance della vette mettono in imbarazzo l'italiana, no way

Mai avuto dubbi....corvette a vita e sei fuori dal coro
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Fabri la lambo di italiano ormai ha solo la fabbrica dove la producono....e tutta una audi ormai
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

senza contare che su una Lambo rischi una rapina ogni giorno....
    Ex C6 Rossa LS2

fabri
    Guest
    beh stefano le R8 le han fatte dopo, come strumentazione sono audi ok, ma mi sembrano ancora di impostazione diablo e motori ad hoc
    con la R8 han fatto la brutta copia dopo l'originale e con meno successo dei giapponesi

solo che non riesco a capirle con quel tutto avanti e 4x4 , un peso da camion e troppo simili ad aerei senza ali, non ci capisco un cazzo, poi adesso solo paddle shift e 30.000 gradi olio aria e fuoco, se un bullone cede vanno in autocombustione in 30 secondi

l' unica che mi piace é la gallardo balboni ma prima di pensare a una lambo ....... troppo lunga la lista, solo una miura mi fa battere il cuore, ma é un' altra storia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •