Qualcuno sa dell'aumento multe del nuovo codice della strada?Mi sono giunte voci raccapriccianti...
Qualcuno sa dell'aumento multe del nuovo codice della strada?Mi sono giunte voci raccapriccianti...
Ex C6 Rossa LS2
le multe sono rincarate sensibilmente, ma se non altro hanno dimezzato le perdite di punti.
qui qualche info:
http://www.businessonline.it/news/11...sa-cambia.html
....che schifo
non si parla dei cash da pagare...mi dicevano che oltre 40km/h è salito pesantemente..
Ex C6 Rossa LS2
trovato...purtroppo
Secondo il nuovo Codice della strada, al quale attualmente sta lavorando la commissione Lavori Pubblici del Senato, i punti che verranno tolti per il superamento del limite di velocitÃ(censurato) di oltre 10 km/h fino a 40 km/h, saranno tre anziché cinque.
Se si supererÃ(censurato) il limite dai 40 ai 60 km/h verranno tolti sei punti invece che dieci.
La sanzione per superato limite di velocitÃ(censurato) entro i 40 km/h rimarrÃ(censurato) di 55 euro, mentre è diversa la situazione per chi andrÃ(censurato) oltre i 40 chilometri orari superati, infatti, in questo caso la sanzione aumenterÃ(censurato) da 370 a 500 euro.
Discorso ancora diverso per chi supera il limite di 60 km/h, infatti per questa fascia di automobilisti verranno tolti dieci punti e la sanzione economica passa da 500 a 799 euro.
Ex C6 Rossa LS2
"Discorso ancora diverso per chi supera il limite di 60 km/h, infatti per questa fascia di automobilisti verranno tolti dieci punti e la sanzione economica passa da 500 a 799 euro."
Ecco una nuova sanzione tutta per me![)]
![]()
C3 \"collector edition\" 82
guarda il lato positivo, 800euro sarebbero stati troppi...questi sono folli, un aumento del 60%!!!!!
Ex C6 Rossa LS2
si vede che con le sanzioni precedenti...c'era ancora troppa gente che se ne fregava....[8D]
basta andare piano.![]()