Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: La mi porti un VAFFANCULO a Firenze!!!!!

Visualizzazione Ibrida

La mi porti un VAFFANCULO a Firenze!!!!!

Mi verrebbe di cantarla a squarciagola!!!

Ma perchè sempre io?? Ma che gli ho fatto a ste caxxo di macchinette??? altre tre multe da 171 euro cadauna e 5 punti cadauna...... a Firenze tutte nello stesso giorno! In occasione del Pitti!!

Cioè proprio come a dire accendiamo tutte le macchinette che c'è il Pitti arriva gente da tutta Italia gli facciamo un culo così......
    e io vado a Pitti per cercare qualche cliente nuovo..... sto pitti di merda che ormai ci vanno solo aziende di merda...... e me ne torno senza clienti e con 500 euro di multa e 15 punti in meno sulla patente??? Ma sta cazzo di Firenze ma chi ci torna piu a quella "Fortezza Da Cazzo".......... 2 km a piedi sotto al sole perchè quei coglioni hanno fatto il parcheggio a caxxo di cane e devi farti 2 km a piedi..... 30 euro una giornata di parcheggio, 25 euro per entrare al Putti... sti fiorentini di merda!! Vaffanculo al quadrato!! loro e le macchinette sforna multe!! Tre multe una dopo l'altra solo per attraversare la città...... ma VAFFANCULO!! [}][}][}][}][}][}][}][}]

Vuoi farmi l amulta per spillarmi un po di soldi? Fammene una...... vaffanculo fammene due..... ma tre sei un bastardo avido!!!!

La mi porti sta cippa di minchia a Firenze!!

Emmmmmmmm ........ coff coff........ scusate......... non so se si è notato sono leggermente contrariato!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

si è notato eccome! per consolarti ti dirò che qui a varese stanno installando autovelox fissi ovunque..... inutile dire che il sospetto che servano a far quadrare gli sconquassati bilanci comunali è tremendamente forte. c'è di buono che contro una di queste macchinette si è di recente epsresso un giudice di pace, annullando una contravvenzione e dichiarando non regolare l'apparecchio....

Penso che facendo ricorso tu debba pagarne solo una se riguardano tutte lo stesso articolo...informati
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Penso che facendo ricorso tu debba pagarne solo una se riguardano tutte lo stesso articolo...informati
    si,è così

Sicuri???? Dai tre in un giorno per la stessa cose è troppo!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Stò telefonando ai miei amici avvocati.... ma tutti i cellulari sono spenti..... sono tutti con le chiappe in acqua st'infami!! [:I][:I]

entro che tempo si deve fare il ricorso???

A Brescia si chiamano "Speed check", ne stanno installando decine ( ne hanno ordinati 240) e ce n'è uno ogni 500 metri sulle strade piu' veloci : il limite, fisso, è di 50 orari.
    Inoltre non si contano piu' i multa-fot semaforici: prova a passare con giallo inoltrato ( 4 sec.) e ti fottono 120 euro ( mi pare ). La gente preferisce farsi inchiappettare da quello dietro piantando un'inchiodata che rischiare la multa.
    C3 \"collector edition\" 82

Ho partecipato al Pitti per innumnerevoli edizioni dal lontano 1978 fino a due anni orsono...
    Sara' per la crisi sara' per la gente ... sara' perche' diventava sempre piu' dispendioso,inutile, complicato,logistica mente schifoso ...che non ci sono piu' andato.
    Porcazza eva tre multe sono proprio da briganti di vecchia memoria...
    Come dico sempre ,una volta lungo le strade c'erano i briganti,tra cui forse il piu' noto ..Il Passator Cortese
    Ora i nuovi briganti sono gli autovelox traditori e le amministrazioni colluse con le aziende installatrici di tali aggeggi!!!
    Ed io che pensavo di essere una specie di recordman...avendone collezionate 5 in 3 giorni in Svizzera ...di cui una a 54km orari alla periferia di Zurigo....
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Citazione:Messaggio inserito da alain

Sicuri???? Dai tre in un giorno per la stessa cose è troppo!!
    un conoscente so che aveva preso tre multe in poche ore,entrando ed uscendo da zona a traffico limitato, ha fatto ricorso e ne ha pagata soltanto una. è successo due anni fa, non so se ora sia cambiato qualcosa....

Ormai in qualsiasi centro storixo o zona limitata non si può + andare
    e davvero un'incubo l'auto non solo in città ma con le macchinette piazzate
    a destra e a manca anche se sei tranquillo,vedi Piero, ti arriva la multa a casa.
    Fossi solo tu poi ad avere la macchina in famiglia pensa qiuando ce ne sono 3 di vetture
    ciorcolanti.
    Ke dire bici a tutto spiano, si risparmia dinero, si fa un po di movimento, ci guadagni in salute.

Forza Alain che con le cartoline verdi a casa potrei tappezzare quasi tutte le pareti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •