Facciamo prima un piccolo sondaggio, poi vi svelo come è andata a finire!
Ci sono tre Corvette... sul quarto di miglio!! Occhio perchè questa mi è arrivata su Vette fresca fresca ieri nella cassetta della posta!
Le macchine sono così elaborate:
1) Corvette del 2007 C6 cpè con motore LS2 alesato a 4.010 (366 ci) compressione a 9.1:1, teste LS3 stage 3 CNC, valvole 2.10/1.57, albero a camme LS6. Corpo farfallato da 90mm, sovralimentazione ProCharger HO Intercooled. Gomme Michelin Pilot Sport ........minchia
2) Corvette ZR1........ praticamente stock, con gomme Michelin Pilot Sport.
3) Una Corvette cpè del 2005 con motore GM LSX in ghisa non in alluminio (quindi piu pesante) alesato a 4.130 quindi 455 ci. Compressione a 11.5:1, Teste L92 stage 3 Ina cam da (0.591/0.595 in lift, 232/234 deg duration, 112-deg lsa) Albero allungato 4.250in. Corpo farfallato da 90mm. Sovralimentazione iniezione diretta di NOS 200 HO Shot. Gomme Nitto (quelle economiche)
Occhio..... sul quarto di miglio quale delle tre ha dato migliori risulatati (sappiate che la terza non ha usato il NOS)
Votate poi Lunedi vi faccio la scansione dell'articolo!