A me c'è qualcosa che non convince... Sarà il muso che non riesco a codificare, saranno gli interni in pelle blu, sarà che è troppo full optional...
Gli esperti cosa dicono?
http://corvettelady.com/carinfo.php?car_id=19
A me c'è qualcosa che non convince... Sarà il muso che non riesco a codificare, saranno gli interni in pelle blu, sarà che è troppo full optional...
Gli esperti cosa dicono?
http://corvettelady.com/carinfo.php?car_id=19
Per essere bella è bella, ha i coprivalvole cromati, quando magari potevano essere verniciati arancio, ha un volante non suo, che però è sempre per C3 anni 70-71, lo costruivano in Francia, come tutti d'altronde quelli in alluminio a razze chiuse e con l'impugnatuta in pelle.
Nell'insieme è veramente originale e sembra, ripeto, sembra dalle foto originale.
Ciao.
Andrea.
Sembra un po' abbassata a giudicare dalla luce carrozzeria-pneumatico. Sembra ...
Comunque carina dalle foto. Il volante dovrebbe ancora essere quello sottile (come dice lo zio).
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
... anche le ruote in alluminio vengono indicate come factory, ma in realtà è un optional che dovrebbe partire dal 76 compreso in poi, non prima....
In teoria c'erano anche nel '73 e ne hanno fatto richiesta solo su 4 macchine. Fonti abbastanza attendibili, ma non direttamente da GM quindi chi ne sa di più può confutarmi.Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio
... anche le ruote in alluminio vengono indicate come factory, ma in realtà è un optional che dovrebbe partire dal 76 compreso in poi, non prima....
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
In effetti, pare super accessoriata a posteriori: i cerchi sono originali ma non stock (a meno di un caso unico), il volante è per il modello ma non originale, gli interni in pelle di sicuro non sono stock poichè non li facevano in pelle blu... C'è da verificare il motore...
...abbassata, ma il Big Block pesa di più di uno Small sul davanti, non vedo tutto questo abbassamento strano, direi che invece è assettata il giusto, poi con i Rallye wheels con trim e gomme con fascia bianca sottile, non starebbe male.
penso che é bella ma non so se sia matching o sana di telaio, per tutti quei dettagli tipo coperchi valvole chiuderei un occhio, il prezzo é ok se la vernice e il resto sono come sembrano..... non ti resta che andare all' aeroporto.....
Io la cosa che non vedo, ovvviamente dalle foto,
è la scritta 454 sul cofano, anche se la piega, è quella giusta.
So che in questi casi molte volte non si ottengono risposte ma se
si potesse avere il numero del motore magari,un'idea + precisa si
riesce ad averla.Per una Californiana il prezzo mi sembra un po altino.
Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio
...abbassata, ma il Big Block pesa di più di uno Small sul davanti, non vedo tutto questo abbassamento strano, direi che invece è assettata il giusto, poi con i Rallye wheels con trim e gomme con fascia bianca sottile, non starebbe male.
Immagine:
162,54KB
Io mi basavo sulla mia che è fin troppo alta (vero che non monto le molle originali). Questa '73 pare giusta anche a me.
Tornando sul tema, dalle foto sembra carina e può valere la pena approfondire con il venditore. Fatti dare qualche foto da vicino e prova a seguire il suggerimento di Sergio.
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons