Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Cerco cerchi C4 "17 originali

Visualizzazione Ibrida

Cerco cerchi C4 "17 originali

Ciao ragazzi,
    in attesa che la mia piccolina torni sotto al mio sedere, stavo meditando di cambiare i cerchi e mettere quelli da "17... qualcuno mi può aiutare?
    Grazie mille!!!

Alessandro
    Alessandro

convertible90
    Guest
    Io ho 4 cerchi da 17 originali di una 90
    che anno è la tua??

Ciao scusa la domanda i tuoi cerchi vanno bene anke su la mia vette dell'84 ? puoi mettere delle foto xfavore

convertible90
    Guest
    No per un 84 non van bene... o meglio .. montano ma risulterebbero circa 20mm piu all'interno. Un distanziale è la giusta soluzione e unica per montare questi cerchi originali con OFFSET da 56 su una macchina che richied offset da 36 mm.
    Sono cerchi originali di un 90.

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Io ho 4 cerchi da 17 originali di una 90
    che anno è la tua??
    La mia è un'88, da quello che so, dovrebbero andare bene. Quanto chiedi?
    Alessandro

Citazione:Messaggio inserito da EL BELVA

Ciao scusa la domanda i tuoi cerchi vanno bene anke su la mia vette dell'84 ? puoi mettere delle foto xfavore
    Ciao, ho sia i miei originali, che però vorrei conservare, che 4 cerchi, sempre da "16, di una vette 87 (diesgno I serie) che forse potrebbero andarti bene!?. Appena posso, faccio delle foto!
    Alessandro

convertible90
    Guest
    li vendo a 950 Euro e sono dritti ma con qualche segno di marciapiede .... dipende dallo stato di perfexione della macchina su cui va. hanno 20 anni.. ma fanno la loro porca figura.
    Solo la 90 aveva quei cerchi a razze volventi. è on ONE year Only model abbastanza rari.
    Se il prexzzo è troppo ovvio (mi rendo conto) ma li tengo ..da tronde sono i suoi originali.

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

li vendo a 950 Euro e sono dritti ma con qualche segno di marciapiede .... dipende dallo stato di perfexione della macchina su cui va. hanno 20 anni.. ma fanno la loro porca figura.
    Solo la 90 aveva quei cerchi a razze volventi. è on ONE year Only model abbastanza rari.
    Se il prexzzo è troppo ovvio (mi rendo conto) ma li tengo ..da tronde sono i suoi originali.
    Ciao, la macchina sarà perfetta, spero.... Sto effettuando un restauro totale. Per ora ti ringrazio, provo ad aspettare altri riscontri da qualche altro collega del forum e da un amico che ho sguinzagliato negli States.
    Saluti
    Alessandro
    Alessandro

Klem
    Guest
    CIAO IO NE HO 2 TRENI COMPLETI UNO DA 16' E UNO DA 17'. FAMMI SAPERE SE LI HAI TROVATI.

Ciao!
    Ancora no, per quelli da 17, quanto chiedi? In che condizioni sono?
    Grazie
    Alessandro
    Citazione:Messaggio inserito da Klem

CIAO IO NE HO 2 TRENI COMPLETI UNO DA 16' E UNO DA 17'. FAMMI SAPERE SE LI HAI TROVATI.
    Alessandro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato