Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: candele e annessi vari !!!!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    fabri
    Guest

    candele e annessi vari !!!!!

    ciao ragazzi alcuni gg fà ho montato tutte e 8 le candel nuove, delco r 45 al posto delle 43 ecc...., ho cambiato pure i cavi originali e tutte le cose ad hoc

    ci ho messo un paio di mesi perchè lavoro 7 su 7 dalle 7 alle 24 quindi un casino.....

    vengo al punto , siccome non ho molto tempo da dedicare e fare prove al momento , ditemi questa cosa:

    dunque parte da dio , tiene il minimo bello e rotondo ma se do gas oltre ai 2500/3000 sembra che manca la corrente e cala bruscamente finche non rilascio il gas.....

    siccome ho rimontato anche tutti i 10 carterini per le interferenze radio il mio meccanico dice che sono quelli che fanno contatto e scaricano a massa , vi risulta ????

    non é che ho un cavo staccato ????

    dai non ho voglia di riaprire tutto, non ho tempo, ma sapete che casino passare tutti i cavi sotto al motore stando sotto al ponte e popi sopra e poi sotto e poi sopra.....


    dai dai dai datemi una risposta non ne posso più ......

  2. #2
    la domanda ti pembrera stupida ma ..... su che macchina stai lavorando per dovre passare i fili delle candele da sotto tenendo la macchina sul ponte ???

    sei sicuro di aver collegato tutti i fili con la giusta seguenza dell ordine di accensione ?

    cosa sono i 10 carterini x interferenze radio che hai montato ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    fabri
    Guest
    grazie mic, ho risolto tutto, era sulla 65, avevo messo candele tropo calde e i cavi erano vecchi, faceva fatica a partire, la sequenza non era un problema, il vero casino é lo spazio e sapere come montare i carter, i carter servono a proteggere la radio dalle interferenze di segnale, solo sulle vette in quanto le altre macchine in metallo sono già uno scudo di se, mentre la vetro-resina non scherma nulla, ora si sente molto meglio la radio, mancavano solo i due carter sotto al motore, dovrò farlo anche sulla 60, ma ora so come fare.

    Il problema erano due candele con i cavi mal collegati, erano le pippette da stringere un po con la pinza.....

  4. #4

    meglio cosi !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #5

    meglio cosi !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •