State ancora utilizzando i servizi di Cuttica per importare dagli USA ?
Certamente...Citazione:Messaggio inserito da barroma01
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
Cos'è "CUTTICA" ?
Cercato sul WEB e capito.
Interessante ...
Ciao a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto solo per raccontare le disavventure subite con il trasportatore in oggetto. Premetto che essendo un neofita del campo mi sono affidato, visto le numerose pubblicità a costoro.
Innanzitutto oltre alle provvigioni dovute, per carità è pur sempre lavoro, ho scoperto dopo che la vettura acquistata, una corvette, l'ho pagata di più rispetto a quanto il venditore voleva. Ora io non mi ritengo furbo ci mancherebbe, ma visto che ti commissiono un lavoro, dove ti pago una percentuale, lucrare anche su quello mi ha dato molto fastidio.
Dopo che la vettura è arrivata ho dovuto quasi litigare perchè me la consegnassero, volevano farmi fare lavori , non richiesti, targarmela via tuv, non richiesto con un aggravio di spese non indifferente. Durante il mio entusiasmo e mentre aspettavo la macchina mi sono anche un po documentato in giro ed ho trovato che si può passare anche via Asi con un grosso risparmio di soldi ed inoltre che in teoria da Codice della strada potevo circolare per un anno dalla data di importazione. Queste cose sono sempre state da loro negate.
Ho persino penato per riuscire a ricevere i documenti che mi spettavano di diritto.
Tengo a precisare inoltre che la vettura dalle foto era integra e alla consegna aveva dei danni ben visibili.
io procederò per le mie strade ma ritenevo opportuno informare delle mie sfighe altre persone.
Cordialmente
Potresti pure dirci come ti chiami, di dove sei, che fai...no,perchè entrare qui dentro senza presentarsi, utilizzando solo un nick e sparare a zero sull'azienda in oggetto, non mi sembra il massimo...direi poco credibile.Citazione:Messaggio inserito da droby
Ciao a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto solo per raccontare le disavventure subite con il trasportatore in oggetto. Premetto che essendo un neofita del campo mi sono affidato, visto le numerose pubblicità a costoro.
Innanzitutto oltre alle provvigioni dovute, per carità è pur sempre lavoro, ho scoperto dopo che la vettura acquistata, una corvette, l'ho pagata di più rispetto a quanto il venditore voleva. Ora io non mi ritengo furbo ci mancherebbe, ma visto che ti commissiono un lavoro, dove ti pago una percentuale, lucrare anche su quello mi ha dato molto fastidio.
Dopo che la vettura è arrivata ho dovuto quasi litigare perchè me la consegnassero, volevano farmi fare lavori , non richiesti, targarmela via tuv, non richiesto con un aggravio di spese non indifferente. Durante il mio entusiasmo e mentre aspettavo la macchina mi sono anche un po documentato in giro ed ho trovato che si può passare anche via Asi con un grosso risparmio di soldi ed inoltre che in teoria da Codice della strada potevo circolare per un anno dalla data di importazione. Queste cose sono sempre state da loro negate.
Ho persino penato per riuscire a ricevere i documenti che mi spettavano di diritto.
Tengo a precisare inoltre che la vettura dalle foto era integra e alla consegna aveva dei danni ben visibili.
io procederò per le mie strade ma ritenevo opportuno informare delle mie sfighe altre persone.
Cordialmente
Con questo non voglio dire che hai raccontato un mucchio di cavolate...sarà pure vero (io non conosco Cuttica, ne posso garantire sulla sua onorabilità), ma per quanto mi riguarda potresti essere anche un concorrente al suddetto venditore, prodigato a gettare su di lui fango![]()
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Cuttica de che? Sergiovette forever !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
E' successo qualcosa ?
io non ho felice esperienza
anch'io ho subito danno alla vettura,
per il resto avevo accanto persone che li hanno fatto 'sgommare' per competenza e capacità.
Dopo ho cambiato subito vettore...
Sono in contatto e contratto con i maggiori dealers usa
Sebastiano & Colly
infatti mi sa più di diffamazione che di utilità...
Ex C6 Rossa LS2
Ha ragione Spider, ma solo per un fattore di chiarezza.
Credo che in molti anni trascorsi con auto o parti di esse che hanno viaggiato tra gli States e l'Italia ogn'uno di noi ne ha da raccontare molte chi positive chi un pò o addirittura molto meno.
Ma come dice Spider è giusto che se uno si sente in dovere di dire certe cose (magari con tutte le più buone intenzioni del caso come immagino sia stato per te), dovrebbe quantomeno presentarsi nel forum.
Detto questo (purtroppo), non sei il primo e non sarai l'ultimo ad avere avuto problemi, ricordati che soprattutto le prime volte (non avendo nessun tipo di esperienza), si rischia di essere presi per polli da spennare, poi con il tempo inizi a capire come funziona.
Comunque metti delle foto della tua macchina e raccontaci qualcosa di te.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker