C3 \"collector edition\" 82
Ottimo, io personalmente ho sempre auspicato su questo tipo di vettura "sportiva", al contrario delle varie Camaro, Mustang e Charger, un bel downsizing ! Tanto con le tecnologie moderne sfruttando sempre meglio il rendimento termico i cavalli non ne risentono.
Certo bisogna poi vedere come "gira in basso"..... si, insomma, è una Corvette e certe caratteristiche non dovrebbe mai perderle !
Non mi meraviglierei che poi tra altri 10/15 anni si proceda al mai accantonato progetto di "berlinetta sportiva" con motore posteriore centrale , il primo passo doveva essere comunque il downsizing dei motori.... e ci stiamo arrivando.... bho ? Vedremo.
Mi auguro solo che così non si snaturi troppo l'immagine di questa affascinante GT Americana.
Spero vivamente che pensino magari di introdurre "semplicemente" un altro modello, in fondo, oramai, anche se GM, la Corvette è marchio a se stante e come i più blasonati marchi di auto sportive gli necessiterebbe avere più modelli.... [8D]
Speriamo sia così.
Mi ricorda un pò la Panamera il frontale...
Ex C6 Rossa LS2
Anche la 599 Fiorano...
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Appunto..... mi sa di bufala!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Beh, la novità riguarda il motore.
Per la carrozzeria avranno messo un render qualsiasi, non essendo quello l'oggetto della notizia.
C3 \"collector edition\" 82
non mi dice molto ........ neanche il motore
forse a livello tecnico/tecnologico e valida ..... vedremo
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
invece dice molto, c'è scritto che avrà l'iniezione diretta...ma chi glielo farà il motore?Hanno padronanza di questa tecnologia in America??
Ex C6 Rossa LS2
Si infatti la foto (illustrazione) è na bufalona.... poi invece l'articolo che parla dei nuovi V8 bah.... chi puo dirlo, magari è vero!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
si ho letto dell iniezione diretta e non credo che abbiano problemi x applicarla loro stessiCitazione:Messaggio inserito da ingsteve
invece dice molto, c'è scritto che avrà l'iniezione diretta...ma chi glielo farà il motore?Hanno padronanza di questa tecnologia in America??
altre case adottano l iniezione diretta sui benzina con benefici ma ......... non di ragguardevole entita a parer mio
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est