Citazione:
Messaggio inserito da spider3ple
Forse si, converrebbe aspettare la seconda serie. Basta vedere la storia dell'I-Phone , la cui prima versione era a dir poco penosa, per poi migliorare nelle sue successive.
note positive a mio avviso:
- Sistema operativo ben calibrato e veloce, pur non essendo un mostro di potenza
- schermo luminoso e bello da vedere, ben contrastato e con neri piuttosto profondi
- navigazione internet ottima, pur su manca la possibilità di visionare siti in "Flash", ma tanto stanno scomparendo da quello che si dice, visto che la apple ha monopolizzato il Web
- facilità di utilizzo e intuitività di apprendimento
- velocità di accensione
note negative:
- è un Apple, quindi sistema chiuso
- schermo non in Full hd e sofferente con video nei quali ci sono cambi di immagine veloci. Voglio dire, siamo nell'era dell'alta definizione e mi fai un 1024X768
- schermo in 4/3 e questo è uno scandalo, perchè non si può vedere un film in 16/9 con le bande sopra e sotto (già non è gigantesco lo schermo...)
- mancanza di card reader (se è un prodotto multimediale mi devi mettere le card reader) e Usb
- audio senza cuffie PENOSO
- lettura dei libri affaticante dopo qualche pagina
- tastiera virtuale scandalosa per scriverci (provate a tenerlo in mano e scrivere contemporaneamente) e difficoltosa nel cercare caratteri particolari, insomma di difficile utilizzo.
- Wi-Fi difettoso
ma alcune di queste cose spero le migliorino con la prossima versione