Vendo Corvette coupè anno 2000, cambio automatico, 16.000 km, colore rosso. Come nuova, davvero perfetta. Telefonare mattino o dalle 16 alle 21 al n. 3334806192.
Vendo Corvette coupè anno 2000, cambio automatico, 16.000 km, colore rosso. Come nuova, davvero perfetta. Telefonare mattino o dalle 16 alle 21 al n. 3334806192.
ciao , foto e prezzo sono obbligatori , grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ooops, chiedo venia! Sto caricando l'annuncio per conto terzi e non ho dimestichezza col vostro bel gruppo, sorry.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Purtroppo non riesco a caricare la foto (l'uploader macina per un po' e poi va in timeout, provo a ridurre la pic?). event. posso fornire un link dove il caricamento è riuscito..
Il prezzo è 35.000 trattabilissimi.
grazie e scusate ancora, vedo di lavorare sulla foto. ciao
uhm, non ci riesco... l'uploader mi risponde di fisso: " Impossibile visualizzare la pagina HTTP 500 Cause più probabili:
•Il sito Web è in manutenzione.
•Il sito Web contiene un errore di programmazione "
se volete guardarvi 'sta bellezza vi tocca darmi una mano!
(non ho programmi di grafica, la dim. minima che riesco a fornire è 1.240 KB)
aiuto!
puoi anche mettere il link dove è riuscito il caricamento....Citazione:Messaggio inserito da hugo
Ooops, chiedo venia! Sto caricando l'annuncio per conto terzi e non ho dimestichezza col vostro bel gruppo, sorry.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Purtroppo non riesco a caricare la foto (l'uploader macina per un po' e poi va in timeout, provo a ridurre la pic?). event. posso fornire un link dove il caricamento è riuscito..
Il prezzo è 35.000 trattabilissimi.
grazie e scusate ancora, vedo di lavorare sulla foto. ciao
Diego "Bluesman"
Se vuoi mandamela che te la riduco io...poi la pubblico...rommas76@ yahoo.it
Ciaoooo
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
il prezzo è corretto?
Ex C6 Rossa LS2
dovresti stare sotto i 2-300k ......... [:I]Citazione:Messaggio inserito da hugo
uhm, non ci riesco... l'uploader mi risponde di fisso: " Impossibile visualizzare la pagina HTTP 500 Cause più probabili:
•Il sito Web è in manutenzione.
•Il sito Web contiene un errore di programmazione "
se volete guardarvi 'sta bellezza vi tocca darmi una mano!
(non ho programmi di grafica, la dim. minima che riesco a fornire è 1.240 KB)
aiuto!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
250 kb.... oltre non le passa!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
il prezzo è corretto?
![]()