Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: che delusione !

Visualizzazione Ibrida

che delusione !

Oggi ho sostituito la Power Steering Control Valve perchè perdeva un po' di olio,montato quella nuova già a motore spento gocciolava,a motore acceso: fontana di Trevi.
    Perde da sotto il gommino della testina,a questo punto penso che sia stata assemblata male.
    Nessuno ha un Rebuild Kit da vendere per piacere?
    P.S.Zip Corvette By China...
    Riccardo

c'e' un notissimo rivenditore/concessionario di Corvette in austria che quando vende le valvole NUOVE ti dice subito che NON ne VUOLE SAPERE se perdono...

io ho revisionato la mia..col kit VB&P e va alla grande ( mi sto toccando le palle nel frattempo).
    bisogna seguire la procedura alla lettera pero', mettendoci un po' di attenzione in piu' nel centrare l'ultimo paraolio quando si chiude la valvola.
    e se si ha a disposizione la moletta con i tamponi per lucidare i metalli, dare una bella passata al cilindretto interno...cosi da togliere qualsiasi graffio.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Ok ma ho comprato quella nuova, non la revisionata! Per essere tranqui, ma ho beccato la fregatura!
    Riccardo

Riccardo, siamo in 2! a me è successa la stessa cosa (jimmyshine ne sa qualcosa).
    con la terza è andata bene

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

dateme retta...revisiontela con il kit buono.
    che sia nuova non e' garanzia di un buon assemblaggio.
    che poi..si riduce all'accoppiaggio corretto dei due corpi...c'e' un paraolio che va centrato bene con la rondella sottostante.
    se si chiudono i due corpi tropoo velocemente , e magari quel maraolio e' leggermente spostato da una parte, si pizzica ed e' fatta.
    ed e' un attimo.

Ma il kit di revisione di zip o ecklers va bene o è una cinesata anche quello?
    Riccardo

fabri
    Guest
    zip - ecklers - mid america - corvette america - e simili da evitare come la peste, van bene solo per shampoo , teli copriautto e tazze wc luminose.

ma la mia non perdeva appena appena ma nn riuscivo bene a capire da dove siccome avevo fatto un ordine ho messo i 4 tubi e i vari kit di revisione presi da eckler's ma funziona bene , l'unica cazzata è che perde olio non dalla valvola ( e prima perciò era la stessa cosa )ma dalla scatola dello sterzo che imbecille che sono stato, non ho cambiato i paraolii delal scatola e l'ho presa nel c...

però del resto i kit di revisione per me sono ok!!!

ciaaao

VB&P....sono molto validi.

ma la mia non perdeva appena appena ma nn riuscivo bene a capire da dove siccome avevo fatto un ordine ho messo i 4 tubi e i vari kit di revisione presi da eckler's ma funziona bene , l'unica cazzata è che perde olio non dalla valvola ( e prima perciò era la stessa cosa )ma dalla scatola dello sterzo che imbecille che sono stato, non ho cambiato i paraolii delal scatola e l'ho presa nel c...

però del resto i kit di revisione per me sono ok!!!

ciaaao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •