MI SERVONO PER un 'amico i seguenti pezzi ,ho visto in usa , ma non ho tempo per chiedere la sped. etc etc . il nostro caro Cristian se c'è li puo' procurare e meglio ..
paraurti ant (Bumper)
faro dx
parafango dx (fender)
Max
MI SERVONO PER un 'amico i seguenti pezzi ,ho visto in usa , ma non ho tempo per chiedere la sped. etc etc . il nostro caro Cristian se c'è li puo' procurare e meglio ..
paraurti ant (Bumper)
faro dx
parafango dx (fender)
Max
Ciao,
certo che ti posso procurare tutto, mandami una mail con il numero di telaio ed i contatti.
buona giornata!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Christian x Max sconto scuderia più sconto presidenziale! E' un bravo ragazzo!!
Hai visto Donnie Brasco? Sai cosa intendo quando dico un "Bravo Ragazzo"? Oppure hai mai visto "Goodfellas"?
Insomma..... è uno della mia famiglia!!
Anzi...... quasi quasi faccio un gruppo locale e lo chiamo "Goodfellas Corvette" ... oppure "Wise Guys"!!!! è ironico ovviamente.... non fate battutacce!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
miiii
gli farò un offerta che non potrà rifiutare
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
[:I][:I]Citazione:Messaggio inserito da alain
Christian x Max sconto scuderia più sconto presidenziale! E' un bravo ragazzo!!
Hai visto Donnie Brasco? Sai cosa intendo quando dico un "Bravo Ragazzo"? Oppure hai mai visto "Goodfellas"?
Insomma..... è uno della mia famiglia!!
Anzi...... quasi quasi faccio un gruppo locale e lo chiamo "Goodfellas Corvette" ... oppure "Wise Guys"!!!! è ironico ovviamente.... non fate battutacce!!!
sei sempre un'amico ,ma che dico un fratello ...