hanno propio buon gusto........
Immagine:
49,42KB
Immagine:
39,42KB
Immagine:
46,43KB
hanno propio buon gusto........
Immagine:
49,42KB
Immagine:
39,42KB
Immagine:
46,43KB
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Ma chi è la Rockstar spettinata?
Nuuuuuuuoooooooooooo ooo fratello........... Zao ha comprato la Z06!!!!!!! Nuuuuuuuuuuuuuoooooo ooooooooooooooo..... ...... ti stimo troppoooooo!!!!!!!!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ma cacchio quanto e bella gialla !!!
per caso Zao te lo avevo accennato ???
ti ho detto che secondo me gialla e veramente bella ?!?!?!
e uno spettacolo !!!
bravo !!!
complimenti !!!
ti voglio sempre piu bene quando fai scelte del genere
[:X][:X][:X]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Che dire............Zao sei un grande!!!!!!!![8D]
P.S Gialla è proprio bella!![:0]
applausi per ZAO !!!!
congratulazioni ZaO6 !
Zao, quest'estate vengo a prenderti! ZETA contro ZETA nelle Cento Valli [:264]
è proprio una gran bella macchina!!! Complimenti ancora.... adesso aspettiamo la fine del rodaggio per vedere come si guida alla Zao una Z06......[8D][8D][8D]
Diego "Bluesman"
non ne sono proprio sicuro ma credo che il rodaggio si possa dire terminato domenica pomeriggio appena trascorsa ....... [:I]
non ti so dare le motivazioni precise ........ e piu che altro una mia sensazione ....... qualcosa che arriva da dentro ........ forse la Z06 gialla con uno dentro che assomigliava a Zao che girava dentro al pistino era un altra e io mi son sbagliato !!! [:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est