Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ecco il Topic per le mie Domande da Capra!

Visualizzazione Ibrida

Ecco il Topic per le mie Domande da Capra!

Allora... Apro questa discussione per tutte le mie millemila domande da principiante mangia-erba.
    Come promesso nel mio primissimo post, cercherò di usare il tasto cerca prima di qualsiasi domanda. A dire il vero ho già provato ma ho sempre dei dubbi perchè non so mai se quanto leggo (ad esempio relativamente ad una C3 '80) sia vero anche per la mia.
    Ricordo che è una C3 '69 350/300.

Ecco le prime richieste di delucidazioni!!! (hehehehhee, come volevasi dimostrare riguardano le gomme e la benzina!! )

1a domanda: A che pressione mi consigliate di regolare le gomme per un usura omogenea e sicurezza di guida ottimale?? BF Goodrich, 255/60R15 anteriore e posteriore.

2a domanda: Se qualche centilitro d'acqua cade nel serbatoio può fare danni? (ho aperto il tappo appena finito di lavarla eeee....)

Vi prego non insultatemi!!
    Grazie.
    Sbiellando s\'impara!

Ok le gomme le ho messe a 2,2.
    L'acqua ormai l'ha bevuta senza problemi.

Figa, la 69 appena prendi una mini-pozzanghera ti s'imbratta tutta la fiancata...
    Non riesco a tenerla pulita!
    Sbiellando s\'impara!

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lu-car-Vette

Ok le gomme le ho messe a 2,2.
    L'acqua ormai l'ha bevuta senza problemi.

Figa, la 69 appena prendi una mini-pozzanghera ti s'imbratta tutta la fiancata...
    Non riesco a tenerla pulita!
    black sweet black!!!!!!

hehehehe, per la polvere sapevo a cosa andavo incontro
    Ma le ruote che sbordano dalla carrozzeria sono killer! Ieri ho visto la '70 di DanielePC e ho notato che il passaruota anteriore, verso la portiera, ha un allargamento fatto apposta per proteggere dagli schizzi...
    C'erano arrivati anche gli chevrolet coi loro tempi... [)]
    Sbiellando s\'impara!

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lu-car-Vette

hehehehe, per la polvere sapevo a cosa andavo incontro
    Ma le ruote che sbordano dalla carrozzeria sono killer! Ieri ho visto la '70 di DanielePC e ho notato che il passaruota anteriore, verso la portiera, ha un allargamento fatto apposta per proteggere dagli schizzi...
    C'erano arrivati anche gli chevrolet coi loro tempi... [)]
    Luca può essere che mettendo le 225 diminuisca il problema,
    magari ne guadagna anche l'estetica.
    Comunque mi sa tanto che le 255 non erano previste per la 69 nonostante staranno sul libretto.

Al futuro cambio gomme pensavo di mettere 255 dietro e 225 davanti se trovo le misure con la stessa spalla...
    Ma coi chilometri che faccio io si parla di fra 2 anni... Per ora girerò col secco!
    Sbiellando s\'impara!

Ciao Luca, le mie anteriori sono, infatti, delle 225. Vero però che la carrozzeria '69 ha quella caratteristica. hai voluto la più bella???? E adesso la curi[)][)][)]
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Ciao Luca, le mie anteriori sono, infatti, delle 225. Vero però che la carrozzeria '69 ha quella caratteristica. hai voluto la più bella???? E adesso la curi[)][)][)]
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Si si, non c'è problema! la curo come un bebè! [8D]
    E rimango dell'idea che il nero sia stata un'ottima scelta. Più la guardo e più mi piace...
    Sbiellando s\'impara!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •