Ieri ho avuto un interessante ingaggio...Porsche 996 turbo cabrio...quando sparava giu il gas vedevo che riprendeva veramente bene, non nego che faticavo a stare dietro...mi è sembrato strano perchè avendo provato una coupe che peserà 100kg in meno, la mia attualmente va di più. Raggiunto al semaforo prima cosa che gli ho chiesto era se la macchina fosse originale ma mi ha risposto che aveva 500Cv con centralina per 317km/h di tachimetro e che la mia era lenta in basso (?) ma in alto prendeva bene. Secondo me è il contrario, le nostre sparano in basso vista la coppia e poi in alto, almeno su C6 normale, perdono per il gap di giri motore. In ogni caso, 80Cv di centralina mi sembrano tanti, la motricità con 4 motrici mi sembra comunque il punto forte. Ma rende veramente cosi bene su quella macchina? So che alcuni di voi l'hanno avuta...
Mi è sembrato in ogni caso il classico sb*r*ne su Porsche visto che al semaforo allineati in prima non mi è proprio andato via nonostante la motricità a favore...