Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: staccare cuscini dai sedili

Visualizzazione Ibrida

staccare cuscini dai sedili

voglio rigenerare i sedili compreso l'impianto elettrico del sedile guidatore chi mi dice come sono incastrati i cuscini dei sedile nelle culle di plastica...insomma mi avete capito?!!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

spiegarlo è difficile!!
    farlo meno!!!

il cuscino sotto lo prendi dalla parte alta quella parte cha fa da schienale ( la parte a basso) e schiacciando verso lo schienale e i poi in basso,, si staccano i 2 gancini e poi lo svili facendo ruotare il tutto in senso antiorario , e così si sfilano i due gancini che hai sotto le chiappe!! non sò se sono stato abbastanza chiaro!!

la parte in alto quella che si richiude nn mi ricordo!!

ciaaao

terrore!!!!!!!!!!lo avevo visto una volta fare ad uno che mi disse sai che sono incastrati cosi'....e fece mh ah mh e si staccarono poi per rimontarli lo vidi sudare a dicembre!!!so' che tirero' dei nomi anche io!!
    corvette C3 81 red-red

no non è difficile!!!

neanche a metterli su!!

spiegarlo è difficile!!
    farlo meno!!!

il cuscino sotto lo prendi dalla parte alta quella parte cha fa da schienale ( la parte a basso) e schiacciando verso lo schienale e i poi in basso,, si staccano i 2 gancini e poi lo svili facendo ruotare il tutto in senso antiorario , e così si sfilano i due gancini che hai sotto le chiappe!! non sò se sono stato abbastanza chiaro!!

la parte in alto quella che si richiude nn mi ricordo!!

ciaaao

terrore!!!!!!!!!!lo avevo visto una volta fare ad uno che mi disse sai che sono incastrati cosi'....e fece mh ah mh e si staccarono poi per rimontarli lo vidi sudare a dicembre!!!so' che tirero' dei nomi anche io!!
    corvette C3 81 red-red

no non è difficile!!!

neanche a metterli su!!

grazie venuti via subito!!
    corvette C3 81 red-red

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi