Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Dossi rallenta traffico

Visualizzazione Ibrida

Dossi rallenta traffico

Ciao,

incomincio con una domanda banale dopo la mia presentazione che potete leggere qui:

http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=12496

Ho sperimentato di persona e letto spesse volte della facilità con cui le C6 toccano sotto il muso al minimo dislivello ma mi chiedevo dal momento che siamo in Italia, la patria dei dossi rallenta-traffico in versione "blocco stradale" quale è il comportamento della C6.

Spero di non doverli affrontare sempre in prima e di traverso......

Mauro

Bhè, chi te lo ha detto............. ha ragione!

Io con la C6 gratto il labbro sotto il muso su ogni dosso se preso sopra i 15 Km/h.
    Comunque è di gomma e per ora non danuncia danni evidenti....... salvo qualche graffietto di poco conto!

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Hoga
    Guest
    concordo con stroker, non preoccuparti troppo.

tonyrigo
    Guest
    E' proprio così, ma non succede nulla !!!

Quelli più alti prendili di traverso a bassissima velocità.

Piuttosto attento a non rimanere in twist sul sotto scocca sulle rampe !!!

Ok, ho capito che devo prima soffrire e poi farci l'abitudine e resistere alla tentazione di dare un'occhiata sotto che sia tutto a posto.

Ma per Ferrari, Lambo & Co. stesso problema o è una peculiarità della Vette?

tonyrigo
    Guest
    E' un problema di tutte le GT stradali.

La Z06 non è neanche male perchè avendo il musetto in plastica e lo spoiler in gomma e plastica, salvo il rumoraccio che fa girare tutti, non fa danni.

Io che la uso tutti i giorni per lavoro mi sarò appoggiato almeno una decina di volte su di un marciapiede, con il musetto, visto che non si capisce dove sta ... ma danni nessuno, salvo qualche invisibile spellatura sul baffo anteriore (nero di plastica e gomma nera piena).

Piuttosto attento alle retromarcie !!!

I sensori per la retro sono a mio avviso indispensabili, così come per la marcia avanti.

Occhio alle rampe dei garage ...

Io mi sono incastrato più volte ...

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Piuttosto attento alle retromarcie !!!

I sensori per la retro sono a mio avviso indispensabili, così come per la marcia avanti.

Non mi dire che esistono sensori di parcheggio per la Vette?

se non te li danno come accessorio (non ho la C6) basta andare da un elettrauto e farli mettere , la spesa non dovrebbe essere eccessiva , per darti un idea quelli della Lampa (4 da mettere al posteriore)verniciab ili da 20 mm di diametro vengono circa 70 euro
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

se non te li danno come accessorio (non ho la C6) basta andare da un elettrauto e farli mettere , la spesa non dovrebbe essere eccessiva , per darti un idea quelli della Lampa (4 da mettere al posteriore)verniciab ili da 20 mm di diametro vengono circa 70 euro
    Ma si vedono poi sul bumper posteriore? tipo Porsche (che fanno pena) vedi qui:

purtroppo si , altrimenti devi montare internamente quelli a striscia metallica (ne abbiamo parlato in C4 forum tecnico) ma probabilmente bisogna smontare i paraurti e il costo lievitamoltissimo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •