Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: vendo c4 1989 - VENDUTA per favore rimuovere

Visualizzazione Ibrida

vendo c4 1989 - VENDUTA per favore rimuovere

vendo chevorolet corvette anno 1989, CAMBIO MANUALE, pronta per immatricolazione storica, restauro quasi ultimato, effettuati i seguenti lavori a fine 2008:
    - frizione nuova,
    - cambio guarnizioni coperchi valvole,
    - controllo generale delle condizioni del motore,
    - sistemazione vernice, eliminado i soliti graffi che sono molto fastidiosi
    spesi circa 4000 EUR

carrozzeria perfetta, motore in buonissime condizioni, a/c funzionanta e solo da caricare, gomme buone.

vendo per mancanza di tempo per accudirla come merita.

per foto e info contattatemi via mail (albiggi@tiscali.it) o telefono (3484714871) ALBERTO

RICHIESTA 10000€
    PREZZO TRATTABILE - [u]NO SCAMBI</u>

dimenticavo:
    in più regalo 2 set di pastiglie freni nuove, 2 cinture di sicurezza nere originali (le sue sono state sostiutite x le omologazioni italiane)

Immagine:

86,58(censurato)KB

Immagine:

90,78(censurato)KB

Immagine:

88,29(censurato)KB

Immagine:

82,52(censurato)KB

MAX 272809
    Guest
    bella complimenti . peccato che non ho ancora venduto la mia c3.....

dai max.. vendila!!!! :-)
    a parte le battute.. la vendo perchè non ho tempo per starle dietro e x lasciarla ferma che solo si rovina allora ho deciduto di darla via, anche perchè ho appena aperto una attività e ho bisogno di liquidi

ciao ti
    ho richiesto delle info per email

grazie

cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

La macchina e' molto bella e meriterebbe qualche altro scatto fotografico del vano motore e degli interni anche per rendere stuzzicante l'inserzione...per vendere bisogna mostrare bene e questa da quel che vedo merita di essere mostrata anche se ultimamente devo ammettere che le C4 inserzionate sono molto belle.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

cacchio cosi a prima vista mi è venuto un colpo!
    sembrava una --CALLAWAY--!!

i cerchi gli assomigliano molto...

complimenti, sono sicuro che la venderai presto se metti altre foto

ciao
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

e soprattutto se almeno rispondesse alle email...........

ciao
    cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

cif.. guarda che ho risposto a tutte le mail che mison arrivate, purtroppo però non ho il pc sempre sotto mano e la domenica non lo uso...

comunque, foto di motore e intermi in arrivo

si ho visto l'email, grazie
    peccato che siamo un bel pò lontani altrimenti un pensierino l'avrei fatto.
    bella auto comunque

ciao
    cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

Tra le Maf l'89' sarebbe una bella annata,centralina 165', teste in alluminio,il mezzo non e' stock e ha qualche dettaglio non originale ma se il motore e cambio sono ok,il cluster digitale va e la verniciatura e' pure fresca siamo a buon punto,il prezzo richiesto e' molto onesto,ripeto se sopratutto il cambio e' ok e la frizione e' nuova come dici sarebbe una occasione per un nuovo corvettista.I sedili non originali sono comunque molto belli.Questo e' un mezzo da tenere d'occhio per chi ci sta pensando
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •