I segnali che la concept car ci da sono quelli di riproporre la caratteristica della mitica split-window.
Nel numero di febbraio di "american drive" appaiono queste foto.
Gran bell' auto, non ci resta di aspettarla.
I segnali che la concept car ci da sono quelli di riproporre la caratteristica della mitica split-window.
Nel numero di febbraio di "american drive" appaiono queste foto.
Gran bell' auto, non ci resta di aspettarla.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
La foto in basso a destra, quella della C7 blu ottenuta da computer da American Drive, è già bellissima, ma la dream car presentata nel servizio è STREPITOSA, a dir poco ULTRATERRENA!
Io mi chiedo: ma se uscisse un'auto così, chi mai avrebbe il coraggio di acquistare una qualsiasi altra auto presente nel panorama sportivo mondiale?
Un'auto così, farebbe sembrare TUTTE le altre presenti attualmente, delle cariole.
Cioè, io sarò anche di parte ed è pur vero che non è bello ciò che è bello ma ciò che piace (che stronzata), ma poche balle, quel prototipo è di una BELLEZZA IMBARAZZANTE, INDESCRIVIBILE E SENZA TEMPO.
Io venderei l'anima per averla.
No ragazzi...... siamo ancora una volta di fronte a SUPPOSIZIONI!!! Almeno per la parte estetica.... quella blu è una C6 modificata!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Anche per la c6 si diceva che era una c5 modificata!Citazione:Messaggio inserito da alain
No ragazzi...... siamo ancora una volta di fronte a SUPPOSIZIONI!!! Almeno per la parte estetica.... quella blu è una C6 modificata!
...fu cosi anche per la f430 che era la bella copia della 360...ora si dice che 458 è il miglioramento della f430.
Il punto è che tra la prima e l'ultima la differenza è minima, ma questo succede quando lo sviluppo dell'auto sportiva è arrivato ad un punto tale che dopo di ora c'è l'astronave.
Questa c7 se fosse tale è l'astronave!!!
beh ragazzi ad agosto manca poco, se faranno come per la C6 ad agosto usciranno le brochure e i dealer cominceranno a prendere le prenotazioni, e li si vedrà la C7 al 95 % .
anche per me sarà pazzesca, basti guardare la camaro ss che gran pezzo di pony car ! niente di meglio di una split window per rilanciare oltremodo la GM, credoche si giocheranno tutte le carte,
io spero in un doppiafrizione anche se amo il manuale, e spero ancora di più in un fondo piatto con estrattore sotto gli scarichi per l' effetto suolo tipo SLR.
poi non gli resterà che piangere alle solite 911.
staremo a vedere , quella blu sarebbe fantastica , e quella grigia rappresenterebbe la fantascienza !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
una bella fantascienza.
Questa mi sa che vada comprata! [:0]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
che goduria la c7 anche se ho sentito che per problemi economici il piano dovrebbe slittare al 2014, adesso però vado in box xchè mi voglio godere la mia appena comprata bambina C5....una meraviglia