Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: da Summit non riesco a trovare .....

Visualizzazione Ibrida

da Summit non riesco a trovare .....

....... gli ingranaggi in bronzo x i fari e a capire qual e il codice giusto x gli ammortizzatori della mia Vette del 90 che non e una ZR1 ma che monta alcuni pezzi della Z51

che faccio ?

vorrei stare sui Bilstein ma non riesco a capire quali

se qualcuno mi aiuta un grazie anticipato
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

hermangermano
    Guest
    mi pare tanto caro Micb.che summit non ha gli ingranaggi che cerchi...

Ammortizzatori vai a vedere su www.vbandp.com che hanno tutto per le sospensioni

poi gli ingranaggi devi vedere su un sito che vende parti corvette...... o no???

http://www.ecklers.com/search.asp?ac...22+%224%22%3B+

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Se mi dicevi ti facevo vedere i miei l'ultima volta che ci siamo visti. Chi sai, me li ha finalmente cambiati non mi sembrano male, si è accorta anche mia moglie che tiene la strada molto molto meglio di prima. Sabato provo a vedere se ci sono sigle e poi se le trovo ti telefono. ciao
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

ok Ermano grazie mille

Alain li cercavo su Summit x fare un ordine unico se possibile tutto la ed e per quello che ho chiesto , adesso valuto e casomai da Ecklers vedo x ammortizzatori e ingranaggi

Hermangermano ..... mi consola sapere che proprio non ci sono da Summit , almeno cosi so che non ho le fette di mortadella davanti agli occhi !!!
    www.corvetteitalia.i t

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

ok Ermano grazie mille

Alain li cercavo su Summit x fare un ordine unico se possibile tutto la ed e per quello che ho chiesto , adesso valuto e casomai da Ecklers vedo x ammortizzatori e ingranaggi

Hermangermano ..... mi consola sapere che proprio non ci sono da Summit , almeno cosi so che non ho le fette di mortadella davanti agli occhi !!!
    non ti conosco di persona, ma leggendo su di te posso affermare che non avresti mai potuto avere fette di mortadella davanti agli occhi perchè te le saresti divorate!!!
    Comunque perchè non vai da Zip corvette anzichè ecklers è molto veloce ed ok, e se vuoi ti posso dare un email di un un dipendente che ti fa anche il 10% di sconto.
    Fammi sapere.

Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

ok Ermano grazie mille

non ti conosco di persona, ma leggendo su di te posso affermare che non avresti mai potuto avere fette di mortadella davanti agli occhi perchè te le saresti divorate!!!
    Comunque perchè non vai da Zip corvette anzichè ecklers è molto veloce ed ok, e se vuoi ti posso dare un email di un un dipendente che ti fa anche il 10% di sconto.
    Fammi sapere.
    beh..... il 10% lo fanno a tutti....... fino a poco tempo fa avevamo anche il 20% grazie agli accordi presi con Ecklers!

Cmq se Ecklers vende ancora i prodotti VBP potresti fare un solo ordine li, sennò.... Corvette Central ha sicuramente tutto anche lui, poi a tutti...... ZIP, ECKLERS, CERVETTE CENTRAL..... piu o meno tutti..... se gli dici che sei mio amico "i'm a friend of Alain" ti fanno l'11%

questo mese mi sono arrivati almeno 15 cataloghi nuovi da le varie aziende

Però...... però.......... io ...... fossi in te...... misurerei le barre antirollio, perchè anche li di solito si puo migliorare, poi..... verifica se c'è in giro usata una bella X per il telaio..... devi prenderla da un cabrio da cannibalizzare!!
    Se intervieni irrigidendo telaio, cambiando molle ammortizzatori e barre cambia moltissimo la macchina! E non è detto che sia necessario spendere molto..... magari fai tutto con un migliaio di euro no??? però vuoi mettere??

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

effettivamente la cosa e interessante
    x adesso ho intenzione di "tirare in piedi" la macchina come si deve
    devo finire di mettere a posto varie robette e dettagli
    devo far ripartire il condizionatore almeno x l estate 2011
    appena possibile cambio i 4 ammortizzatori
    se mi riesce cerco di eliminare un po di scricchiolii interni

poi vorrei procedere con gomme cerchioni assetto freni

se tutto continua ad andare bene (si parla di qualche anno) procedere con la meccanica [8D][}][8D] in un primo step di elaborazione che non metta a rischio cambio e differenziale e nella migliore delle ipotesi se i consumi non si rivelano "spaventosi" procedere con un secondo step completo di motore cambio e differenziale ...... [}][}][}]

per l uso che ne faccio io gia mi basta e mi avanza la Vatte cosi com e pero avere un 100 cavalli in piu (primo step di eleborazione) per qualche giretto divertente in montagna non mi dispiacerebbe proprio

come gia detto comunque la meccanica tocca tra qualche anno con ripensamenti vari ed eventuali [:I]
    www.corvetteitalia.i t

Beh..... gli scricchiolii interni puoi solo aumentarli se non irrigidisci il telaio! Una cosa che potresti fare in alternativa alla X sotto..... è un piccolo Roll Cage posteriore 4 punti di attacco! Molto efficace, risolve le torsioni e di conseguenza i rumori della carrozz e risolve anche molti problemi di tenuta! Io metterei anche una barra tra i due Arms anteriori!

[:0][:0][:0]

scusa ma con il sottoscritto devi parlare in italiano e piano e con calma e con molta pazienza .........

"un piccolo Roll Cage posteriore 4 punti di attacco" che roba e dove va fatto ? si compra o posso costruirlo ?

"metterei anche una barra tra i due Arms anteriori" che roba e dove va fatto ? si compra o posso costruirlo ?

hai possibilita di tirare fuori un paio di foto dal tuo archivio dati ?

grazie

se riempio la macchina con tutti questi "aggeggi" devo smontarli per fare manutenzione oppure e come se non ci fossero ?

ti chiedo perche se non ricordo male la X sotto va tolta x cambiare olio e filtro sul cambio automatico o per smontare gli scarichi
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •