Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Vendo la mia C3.. prezzo basso e da definire

Visualizzazione Ibrida

Vendo la mia C3.. prezzo basso e da definire

Non mi mazzate per il titolo molto vago, ma ho deciso di disfarmi della mia C3 che mi ritrovo nel garage.......dato che ne ho un'altra che stò finendo di rimontare...............
    Molti la conoscono, comunque ecco qualche info:
    Anno 1981, colore rosso, interni argento, cerchi in lega dell'epoca...e naturalmente e' targata Italiana......ve lo scrivo subito che non ho l'iscrizione ASI in quanto in Toscana si paga il bollo come auto d'epoca già a 20 anni, mentre per l'assicurazione sono iscritto ad un club che non necessita dell'iscrizione della vettura all'ASI.....,
    Essa può essere sempre richiesta, ma ci vorranno almeno 3 mesi per ottenerla.........
    Al momento non ho ancora deciso un prezzo definitivo in quanto necessita di lavori per considerarla una buona C3.....
    Lo devo ammettere non e' perfetta perche' e' stata verniciata 7 anni fà ed ora dopo un paio di strusciatine, ed abitando in una zona di mare ed usandola in prevalenza in primavera ed estate, la vernice necessiterebbe di una rinfrescata........
    Gli interni sono stati sostituiti dal precedente propietario ed hanno circa 10 anni........
    Al momento monta un motore e cambio elaborato, ma ho deciso di rimontare i suoi originali che per l'appunto ho conservato senza modificarli.......in modo da proporre un buon prezzo ed un'auto guidabile a tutti, in quanto il 400Cid che attualmente monta è troppo scorbutico e non molto indicato ad una guida rilassante.... valutando che pure il cambio a gli innesti un pò bruschi..........
    ( il motore che attualmente monta lo ho promesso ad un'amico...).
    A breve posterò le foto ed elencherò nei dettagli i lavori che volevo iniziare a fare, ma pensandoci bene forse vorrei lasciare a chi gli può interessare, in modo da far risparmiare qualche euro, per chi e' in grado di farseli da soli..........
    Valutando la meccanica che non ha nulla da invidiare a molte Vette che vendono in giro ho pensato di chiedere circa 11000 Euro.....
    Mi sembra un prezzo molto allettante, tra una decina di giorni penso che sia pronta con il motore originale (di modificato ha collettori di scarico, terminali, e carburatore..).....
    Mi dispiace ma non mi interessano permute di nessun genere.......
    L'auto è visibile a Massa.....
    Il mio numero è: 348/3174659.
    Lorenzo

Hai delle foto?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Io aspetto le foto
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Penso di postarle Martedì.........non volendo tirar pacchi a nessuno o farvi venire a vederla di persona per sentirmi dire ma.................. ....voglio far delle foto attuali in modo che possiate capire quello che ci sarebbe da fare............
    Io ho già un'idea dei costi, ma ne parlerò in seguito, prima và vista.....
    Ciao.

Foto...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Scusami ancora, ma volevo almeno dargli una pulita......per fare le foto.....
    Stò tempo di mxxxx nn lo sopporto più...................nn mi permette neppure di lavarla.........figu riamoci se la uso con stò tempo...............
    Speriamo che migliori............ .

Vi posto delle foto.....per ora sono riuscito a ridimensionare solo queste...appena riesco ne metto delle altre evidenziando le lacune della carrozzeria....parlo di qualche strusciate in qualche muretto..............
    Prezzo richiesto: € 11000,00.....
    Mi dispiace no permute......tratto anzi il prezzo....

Immagine:

74,65(censurato)KB

Immagine:

89,61(censurato)KB

Immagine:

91,02(censurato)KB

Immagine:

80,54(censurato)KB

Immagine:

84,32(censurato)KB

Immagine:

86,34(censurato)KB

Immagine:

91,23(censurato)KB

Immagine:

84,46(censurato)KB

Immagine:

77,04(censurato)KB

Immagine:

90,42(censurato)KB

Immagine:

73,59(censurato)KB

Immagine:

82,9KB

Venom
    Guest
    Visto che gli esterni non sono poi messi così male, posta qualche foto anche degli interni, del motore e del sottoscocca così da convincere anche gli indecisi

Domani cerco di inserire le foto......
    Mi tocca ridimensionare tutte le foto perchè non me le fà inserire.......
    Devo rimontare il pomello del cambio originale, dato che avevo montato il modello QuickSilver Shifters della B&M......
    Purtroppo o poco tempo e voglio al più presto finire l'altra....
    Altrimenti và a finire che di tutte quelle che ho, nn ne finisco una.....[)]........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •