Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Tendina avvolgibile vano bagagli

Visualizzazione Ibrida

Tendina avvolgibile vano bagagli

come si toglie la tendina avvolgibile del vano bagagli della Vette del 1990 ?
    io ho smontato la plastica sopra (quella del gancio del lunotto x capirci)ma non riesco a vedere viti da togliere da nessuna parte , forse ho guardato male ma non credo nemmeno che sia incastrata e basta

grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Hai tolto anche le 2 paratie laterali?Quelle che si collegano al pezzo che hai tolto tu. Se nn sbaglio dovrebbero esserci dei fissaggi. Ti conviene usare una pila e fare luce praticamente sotto la carrozzeria. Non credo l'abbiano incollata, quindi per un eventuale sostituzione dovrebbe essere per forza removibile...facci sapere!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

allora a questo punto se ci sono le viti sono sotto alle guide della tendina stessa ....... appena posso rismonto tutto daccapo e guardo meglio !!!
    www.corvetteitalia.i t

Cazzarola, non mi ricordo proprio, comunque per essere sicuro devi rismontare tutto il rivestimento in plastica del baule: quello della chiusura lunotto piu' i 2 laterali...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

allora a questo punto se ci sono le viti sono sotto alle guide della tendina stessa ....... appena posso rismonto tutto daccapo e guardo meglio !!!
    Se hai tempo di aspettare, lunedi che ritorno a Pordenone guardo sul manualone e ti so dire con precisione.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

grazie mille

attendo paziente
    www.corvetteitalia.i t

Mic, ho svogliato pagina per pagina il librone ma stranamente non ho trovato niente che parli della tendina, il ch emi par proprio strano. Devo recuperare il secondo libro ma a memoria non mi sembra tratti dell'"accerioristica ".
    Tutto questo mi fa girare proprio i zebedei perche' anch'io la devo tirar giu' per farla sistemare.
    Continuo a ricercare e vedo di farti sapere.
    Andrea

-East Fever Corvette

grazie mille , ci conto visto che non credo/spero abbiano montato tutta la macchina attorno alla tendina !!!

[V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t

Dai, combineremo di sicuro, dopotutto siamo sulla stessa barca.
    Andrea

-East Fever Corvette

........ io non ho la barca , e poi non abitiamo nemmeno assieme !!!
    [:0][:0][:0]

[)][)][)]

sto aspettando foto da Zorro che ha smontato quella della C3 x vedere se c e qualche somiglianza ........ speriamo bene
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •