Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Nuovo Logo Della Scuderia

Visualizzazione Ibrida

Nuovo Logo Della Scuderia

Ho provveduto alla registrazione del logo
    adesso posso pubblicarlo!

Eccolo

Immagine:

48,89KB

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Bello!! Complimenti come sempre!!

Sarai anche stanco di sentirti fare i complimenti, la prossima volta ti insulto
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Io il mio l'ho fatto di testa mia...... semplice e diretto........... gli altri ancora mi mandano messaggi privati (oh... tutti nessuno escluso) e metti le bandierine, e fallo giallo, e metti la stellina, e fammelo vedere piu lungo, e metti la bandiera a scacchi, e metti il tricolore........ e mettici un cagnolino.......e sposta qua e sposta là..... miiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii che palle mannaggia a me e che mi sono offerto!!!!!!!! Poi non è che ti stanno a sentire...... no cominciano ad andare di testa loro e piano piano cominciano a volerci mettere di tutto..... pure la foto del figlio che si è fatto la prima comunione da poco...... mamma mia che palle sti corvettari!!!!

infatti su un paio di marchi sono bloccato..... perchè vengono male ... ma male .... e non so come mediare tra le loro richieste e quello che invece andrebbe fatto secodo me!!!

vabbè...mo se ne parla a gennaio!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mr_hd
    Guest
    beh si, diciamo che magari avresti fatto bene a interpellare almeno i fondatori, visto che non e' del forum ma della scuderia.

Andrea ho letto anche quello che hai scritto nel mex di Ma75 e deduco che oggi sei un pochino nervoso!

Il logo con una bozza del nuovo sito hai avuto modo di apprezzarli il giorno 24/9/2009, lo stesso giorno o periodo in cui chiesi dei vostri avatars e mi fu risposto "pikke"

Cmq mi fa pacere che hai apprezzato (come sempre) la mia buona volontà e il mio impegno!!! So che fai il tifo per me....... lo so..... non lo sapessi...... ma lo so!!!!

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Bello!! Complimenti come sempre!!

Sarai anche stanco di sentirti fare i complimenti, la prossima volta ti insulto
    eh non te lo immagini nemmeno quanto sono stanco...... anzi..... mi sono proprio rotto i coglioni!!!!

GRAZIE!!!!!!!!!!

Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Andrea ho letto anche quello che hai scritto nel mex di Ma75 e deduco che oggi sei un pochino nervoso!

Il logo con una bozza del nuovo sito hai avuto modo di apprezzarli il giorno 24/9/2009, lo stesso giorno o periodo in cui chiesi dei vostri avatars e mi fu risposto "pikke"

Cmq mi fa pacere che hai apprezzato (come sempre) la mia buona volontà e il mio impegno!!! So che fai il tifo per me....... lo so..... non lo sapessi...... ma lo so!!!!

Alain, come ti ho gia' detto tante volte, certe cose NON puoi farle da solo. Siamo in 11 e 11 devono... o meglio sarebbe il caso, visto che hanno firmato dal notaio per questa cosa, siano interpellati per una cosa del club. Poi come dico sempre, state facendo quello che volete, e andate avanti cosi'.

Citazione:Messaggio inserito da alain

Ho provveduto alla registrazione del logo
    adesso posso pubblicarlo!

Eccolo

Immagine:

48,89(censurato)KB

Che dire: da un Grande Presidente non ci si poteva aspettare altro che .......un Grande Logo! Bravo Alain, è bellissimo!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Porca pupazza hai fatto lo stesso nostro sfondo.....non è che mo diventa nu maciell?

Ciao
    Claudio

sapientedottore
    Guest
    Per carità......senza nulla togliere alle capacità di Alain, senza entrare nella leicità di cambiare unilaterialmente il logo di un club........l'unica cosa che mi viene in mente è la mitica frase di Fantozzi davanti alla proiezione della "corazzata potienkim"

"E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!"
    ORRIBILE [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
    Provaci ancora ..Alain [][]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •