Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Musetto vette 81

Visualizzazione Ibrida

Musetto vette 81

Ciao ragazzi avrei bisogno di una foto del musetto,sotto la macchina....vi spiego:la mia vette,proprio in quel punto ha un ferro tipo gancio traino,che da una brutta piega al baffetto. Ho guardato su corvetteactioncenter ma non ho trovato niente di utile. Anticipatamente grazie, Carletto
    carlo

cowmiles_
    Guest
    le Corvette non hanno il gancio per il traino è stato messo dopo!

Ciao Claudio, si, infatti è sicuramente stato messo dopo,io la vorrei rimettere allo stato original. Inserisco 2 foto di com'è adesso. Spero che potrai darmi i tuoi soliti buoni consigli.
    Ciao, Carletto

Immagine:

435Bytes
    carlo

Mr_hd
    Guest
    nun se vede

Immagine:

84,49KB

Immagine:

90,84KB
    carlo

cowmiles_
    Guest
    .no quello ci deve essere, forse è a causa di qualche colpetto sotto, che magari l'ha piegato un pochino in sù!

scintilla
    Guest
    Ciao Carletto , quel gancio che dici serve a sostenere il pannelo
    che convoglia l'aria al radiatore , piuttosto , hai i due fascioni di gomma sottostanti consumati e rotti , io li ho cambiati.......

Grazie Scintilla... anche io li ho già ordinati, li sto aspettando x poterli montare! A questo proposito riusciresti a mandarmi una foto di com'è la tua in quel punto? Sai, per il giusto montaggio dei fascioni e per il riassetto del ferro... Grazie mille.
    Carletto
    carlo

Grazie Scintilla... anche io li ho già ordinati, li sto aspettando x poterli montare! A questo proposito riusciresti a mandarmi una foto di com'è la tua in quel punto? Sai, per il giusto montaggio dei fascioni e per il riassetto del ferro... Grazie mille.
    Carletto
    carlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •