Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: rg

Visualizzazione Ibrida

rg

ciao a tutti. sono ho da poco una corvette c4 del 85. Ma consumano così tanto ???

Hoga
    Guest
    buy italiano.

toniarkanoide
    Guest
    Dipende. Io avevo una golf G60, originale, che quando andavi sopra ai 200kmh il computerino arrivava a segnare 47 litri x 100 km...

questa e' 5700...

Ciao,
    prima di tutto benvenuto.
    Cosa intendi per "così tanto"??
    Diego "Bluesman"

anni fa avevo un feroza faceva 6 / 7 con un litro. per me la mia arriva quasi a 9 mi sembra che
    consuma poco..... ho sempre avuto auto che non andavano sopra il 10 a proposito che mi ricordo anche il mio kawasaki a 2 tempi consumava più del porsche di mio cognato. come ha già detto è un 5700 8v grande macchina.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Hoga
    Guest
    buy italiano.

toniarkanoide
    Guest
    Dipende. Io avevo una golf G60, originale, che quando andavi sopra ai 200kmh il computerino arrivava a segnare 47 litri x 100 km...

questa e' 5700...

Ciao,
    prima di tutto benvenuto.
    Cosa intendi per "così tanto"??
    Diego "Bluesman"

anni fa avevo un feroza faceva 6 / 7 con un litro. per me la mia arriva quasi a 9 mi sembra che
    consuma poco..... ho sempre avuto auto che non andavano sopra il 10 a proposito che mi ricordo anche il mio kawasaki a 2 tempi consumava più del porsche di mio cognato. come ha già detto è un 5700 8v grande macchina.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

tutto sta a vedere cosa intendi x "consuma tanto"

forse hai qualche problema di iniezione .......

a titolo informativo e da prendere con le pinze ti do i consumi della mia usata con "piede leggero"

sotto i 50km/h in centro in apri/chiudi/frena/riparti sei a 5 km/l se ti va bene

in extraurbano a 70/90 km/h sei sui 10 km/l

autostrada con overdrive inserito a 120 km/h fai piu o meno 12 km/l

dicci quanto consuma e ti diremo se e il caso di preoccuparsi

se dici che consuma tanto in confronto ad una golf a gasolio a 90 km/h costanti in autostrada ....... hai solo che ragione !!!
    se ci metti che e il triplo di cilindrata cominci a pensare che alla fine consuma pure poco
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •