ciao a tutti. sono ho da poco una corvette c4 del 85. Ma consumano così tanto ???
ciao a tutti. sono ho da poco una corvette c4 del 85. Ma consumano così tanto ???
buy italiano.
Dipende. Io avevo una golf G60, originale, che quando andavi sopra ai 200kmh il computerino arrivava a segnare 47 litri x 100 km...
questa e' 5700...
Ciao,
prima di tutto benvenuto.
Cosa intendi per "così tanto"??
Diego "Bluesman"
anni fa avevo un feroza faceva 6 / 7 con un litro. per me la mia arriva quasi a 9 mi sembra che
consuma poco..... ho sempre avuto auto che non andavano sopra il 10 a proposito che mi ricordo anche il mio kawasaki a 2 tempi consumava più del porsche di mio cognato. come ha già detto è un 5700 8v grande macchina.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
buy italiano.
Dipende. Io avevo una golf G60, originale, che quando andavi sopra ai 200kmh il computerino arrivava a segnare 47 litri x 100 km...
questa e' 5700...
Ciao,
prima di tutto benvenuto.
Cosa intendi per "così tanto"??
Diego "Bluesman"
anni fa avevo un feroza faceva 6 / 7 con un litro. per me la mia arriva quasi a 9 mi sembra che
consuma poco..... ho sempre avuto auto che non andavano sopra il 10 a proposito che mi ricordo anche il mio kawasaki a 2 tempi consumava più del porsche di mio cognato. come ha già detto è un 5700 8v grande macchina.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
tutto sta a vedere cosa intendi x "consuma tanto"
forse hai qualche problema di iniezione .......
a titolo informativo e da prendere con le pinze ti do i consumi della mia usata con "piede leggero"
sotto i 50km/h in centro in apri/chiudi/frena/riparti sei a 5 km/l se ti va bene
in extraurbano a 70/90 km/h sei sui 10 km/l
autostrada con overdrive inserito a 120 km/h fai piu o meno 12 km/l
dicci quanto consuma e ti diremo se e il caso di preoccuparsi
se dici che consuma tanto in confronto ad una golf a gasolio a 90 km/h costanti in autostrada ....... hai solo che ragione !!!
se ci metti che e il triplo di cilindrata cominci a pensare che alla fine consuma pure poco
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est