Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: riscaldamento

Visualizzazione Ibrida

paolo m
    Guest

riscaldamento

Ogni inverno mi ricordo che l'aria calda non funziona,il ventilatore funziona ma penso che non si apre il rubinetto o quello che sia per far entrare l'aria calda.

le rotelline che stanno sul tunnel del cambio,quella lato guidatore muove la lancetta rossa,l'altra non la fa muovere,ora non sò se è propio quella che serve per aprire il riscaldamento.

la mia vette è del 75
    grazie Paolo

soffio01
    Guest
    ciao, la mia vette è dell 81 ma posso consigliarti di dare un occhio alla depressione che fa aprire la valvola di partenza del tubo che va all abitacolo,se hai un problema li, la valvola non si apre,oppure il cavetto che tiri attaccato alla leva non fa spostare bene un pulsantino sopra all involucro del radiatorino nel cruscotto, se non è ciò, spero che qualcuno ti sappia consigliare meglio!! ciaù

quella valvola , quando scollegata dal vacuum, e' aperta.
    quindi l'acqua dovrebbe passare, controlla toccando con la tua manina santa i tubi. se sono caldi... l'acqua passa...e hai un problema ai bocchettoni che non dirigono l'aria nel giusto modo..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

paolo m
    Guest
    ma di quale valvola parli dove si trova

soffio01
    Guest
    ciao, la mia vette è dell 81 ma posso consigliarti di dare un occhio alla depressione che fa aprire la valvola di partenza del tubo che va all abitacolo,se hai un problema li, la valvola non si apre,oppure il cavetto che tiri attaccato alla leva non fa spostare bene un pulsantino sopra all involucro del radiatorino nel cruscotto, se non è ciò, spero che qualcuno ti sappia consigliare meglio!! ciaù

quella valvola , quando scollegata dal vacuum, e' aperta.
    quindi l'acqua dovrebbe passare, controlla toccando con la tua manina santa i tubi. se sono caldi... l'acqua passa...e hai un problema ai bocchettoni che non dirigono l'aria nel giusto modo..

paolo m
    Guest
    ma di quale valvola parli dove si trova

lato guidatore, sotto la vaschetta di recupero dell'acqua...sembra un funghetto porcino.

soffio01
    Guest
    trovato il funghetto porcino???

Venom
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

lato guidatore, sotto la vaschetta di recupero dell'acqua...sembra un funghetto porcino.
    Lato passeggero...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •