Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Mi piacerebbe comprare questo articolo. pareri

Visualizzazione Ibrida

Mi piacerebbe comprare questo articolo. pareri

Ciao a tutti,
    tanto si è parlato dell'additivo ZDDP che manca nei comini lubrificanti perchè non compatibile con i catalizzatori.

Volendo acquistare un additivo decoroso ho fatto un giro in rete e ho trovato questo:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...3187&viewitem=

Che ne pensate? Conoscete di meglio?
    Ciao
    Daniele
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

white shark
    Guest
    va bene.
    ma come te lo fai spedire dagli usa? non può essere spedito... cerca su ebay.co.uk , se non sbaglio lo trovi pure lì. oppure sempre in UK puoi prendere l'olio Amsoil 10w40 che ha già un altissimo tenore ZDDP.

Speravo in te Aldo. Il fatto è che nelle specifiche delle spedizioni dichiarano di spedire in tutto il mondo e mi danno pure la tariffa.

probabilmente il loro coriere non si fa tanti ascrupoli oppure ... fanno la finta e si tengono i soldini.

Ciao
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

La Fedex ha aerei propri ( non utilizza aerei di linea come tanti altri corrieri ), e se si è autorizzati possono spedire merci pericolose.

ciao
    cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

white shark
    Guest
    il problema può essere anche in dogana da noi. magari ti rifiutano il pacco o ti rompono le p...
    meglio prendere queste cose in UK, tanto ci sono anche lì. caldamente consigliato l'amsoil 10w40, costa un botto ma è il top in queste applicazioni.se la tua cam è stock ( non aftermarket) anche il valvoline vr1 dovrebbe essere sufficiente.
    il problema degli additivi e che ci possano essere reazioni imprevedibili quando miscelati con l'olio, perchè l'olio contiene anche detergenti e altra roba...

io sono un disinteressato sostenitore dell'adittivo prolong...
    lo metto sempre su tutti i motori che prendo in mano e poi mi chiedono che gli ho fatto che sembra che vada di più!!!... he he he
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Lo ZDDP (additivo basato su fosfato di zinco) è presente in 1000 ppm (parti per milione) nel Mobil 1 5W/50.
    Per un uso normale del motore, va benissimo per i nostri V8 senza bisogno di altri additivi.

Grazie White Shark, ancora meglio il Mobil 1 15W/50 con 1200 ppm.
    Range di utilizzo leggermente inferiore, ma va benissimo cosi, senza aggiungere alcun additivo.
    Unico problemino, in Italia non è di facile reperibilità essendo un prodotto destinato ad altre nazioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •