Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Acquisti da Eckler's

Visualizzazione Ibrida

bulletta
    Guest

Acquisti da Eckler's

Ho comprato un po' di roba da Eckler's per la C4.
    Non vi avevo aggiornato, ma alla fine i problemi dell'auto (retromarcia con auto che rimane ferma, overdrive che non si inserisce o disinserisce, rumori al differenziale, e robe simili) sono essenzialmente dovuti allo stato di usura di cambio e overdrive, oltre a qualche altro pezzetto qua e la'.
    Quindi, il grande Marco (il mio meccanico di fiducia) con il preziosissimo aiuto di Stroker, sono riusciti a trovare le parti da sostituire. Mi hanno fatto una lista dettagliata, e, di nuovo con l'aiuto di Stroker, ho trovato almeno alcuni dei pezzi necessari su Eckler's.
    Ho preso i kit di revisione di overdrive (174,99 US$) e cambio (269,99 US$), piu' tutto il filo del freno a mano completo, sono tre pezzi diversi, a 39,99 US$ l'uno, il filtro dell'overdrive con relativa guarnizione (21,99 US$), e un paio di forcelle per cambio e frizione piu' altri pezzettini.
    l grosso del materiale che serve dovrebbe essere comunque dentro ai due kit. Spero che non manchi nient'altro, ma fino a che non avremo visto il contenuto di questi kit, non lo sapro' con certezza.

L'ordine e' stato inserito ieri 8 dicembre, il totale e' di 762,91 US$, pagato con carta di credito.
    Secondo la vostra esperienza, quanto mi devo aspettare di spendere in Euro? E che tempi ci sono per l'arrivo del materiale?

Grazie,

tonyrigo
    Guest
    Se il prezzo è comprensivo della spedizione pagherai un pò più (mi sembra di ricordare) del 20% (l'IVA italiana).
    Il pò più (forse il 10%)del 20% è dovuto alle tasse doganali.

Se invece è più spese di spedizione il "po più" lo devi calcolare sul costo anche delle spese di spedizione.

Per il tempo dipende dalla disponibilità:
    se hanno tutto in casa (cosa che accade raramente, anche se io ho sempre comprato da CORVETTEGARAGE, mai da EKLER'S) bastano 5-8 giorni lavorativi.
    Se no ... anche un mese.

Ciao GIANFRANCO,
    tienici aggiornati!

[8D][8D][8D]

Venom
    Guest
    Fatti comunque un segno della croce che non fa mai male quando si acquista da Eckler's...

Mah, a me Eckler's, a parte una volta che mi hanno spedito la coppia guarnizioni esterne della portiera/vetro entrambe dx non ho mai avuto problemi di sorta e anche come velocità ho visto di peggio.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Ma corvettegarage ha pezzi dalla C4 in avanti e basta?

Scusate l'OT
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

se non sbaglio puoi calcolare dal 20 al 40 % in piu a seconda dei casi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Simones Garage
    Guest
    Io ho fatto selezione e cosi tengo per buono solo Eckler's,
    mi è comodo poi hanno anche acquistato ricambi per Camaro,el-camino,chevelle ecc...
    Quindi compro spesso da loro e senza problemi...
    Io chiamo sempre su per aver conferma,visto che una E-Mail da loro te la fanno sudare...

nel caso avessi problemi forti,mi fai sapere che ho una persona all'interno che mi conosce bene,e mi fa volentieri favori!!!

Al cambio di oggi sono 518 euro. Bisogna vedere se in quella cifra è compresa la spedizione o meno.
    Per i ricambi di auto è previsto il 5% di dazio e il 20% di IVA sul valore in Euro.
    Quindi ammesso che sia solo 518 euro quando ti suonerà il corriere dovrai pagare 129,5 euro di "tasse".
    Se invece c'è a parte la spedizione (di solito il costo te lo fanno sapere a pacco pronto) devi rifare i calcoli...Di solito quando compro in Usa i calcoli me li faccio prima, in modo che so già quanto mi viene a costare il tutto...

http://it.finance.yahoo.com/valute/c...EUR;amt=762.91
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

bulletta
    Guest
    Francamente, non m'e' neanche venuta in mente un'alternativa. C'era? Potevo ad esempio sentire Christian, anche per roba cosi' datata? Oddio, pensandoci, certo che potevo, non m'e' proprio venuto in mente, mi spiace.
    Comunque, ormai e' andata. A andare male spendero' intorno ai 650 Euro, piu' o meno, ci puo' pure stare, non me ne faccio un gran cruccio, spero solo che i pezzi ci siano tutti, senno' diventa difficile mi sa.

Grazie a tutti delle risposte.

certo che puoi sentire Cristian
    io lo interpello spesso e se ha gia "roba" in casa il corriere ti suona al campanello dopo 2-3 giorni
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •