Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: CHEVROLET CORVETTE GRAN SPORT?

Visualizzazione Ibrida

Michele
    Guest

CHEVROLET CORVETTE GRAN SPORT?

Un nostro socio, ma ha parlato di un modello Corvette denominato Gran Sport.... sinceramente non ne so nulla. Qulcuno di voi sa di cosa si tratta? Sembra che abbia 6 e non 4 fari posteriori, ma non mi ha saputo dire nulla dell'anno di fabbricazione...

attila
    Guest
    ne ho vista in vendita una in germania a più di 100 mila euro... credo sia su base C2

Mr_hd
    Guest
    di gran sport, conosco la canonica c4 blu........

Immagine:

42,97KB

Michele
    Guest
    Grazie mille!!! credo proprio si riferisse al modello '63....

attila
    Guest
    hehe, ne hanno fatte 5!

Ciao Michele, Grand sport per corvette è un nome importante e delinea una serie speciale molto amata dai collezionisti.
    Fu un progetto segreto di Zora Arkus Duntov (mitico)per vincere a Le Mans e Sebring, motore small block 377 cid 550 hp e indovinate un pò?????......carbura tori Weber.

Una splendita e rara c4 grand sport nata quale commemorazione è posseduta dal nostro amico Stingred (vedi foto di mrhd).
    Se ti puo' interessare esiste anche un libro:
    Corvette Grand Sport by Dave Friedman & Lowell C. Paddock, Pubblicato da MBI Publishing Co., Osceola, Wisconsin. ISBN 0-87938-382-8.

Lo puoi trovare anche su Amazon.com

Immagine:

19,54KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Ciao Michele, Grand sport per corvette è un nome importante e delinea una serie speciale molto amata dai collezionisti.
    Fu un progetto segreto di Zora Arkus Duntov (mitico)per vincere a Le Mans e Sebring, motore small block 377 cid 550 hp e indovinate un pò?????......carbura tori Weber.

Una splendita e rara c4 grand sport nata quale commemorazione è posseduta dal nostro amico Stingred (vedi foto di mrhd).
    Se ti puo' interessare esiste anche un libro:
    Corvette Grand Sport by Dave Friedman & Lowell C. Paddock, Pubblicato da MBI Publishing Co., Osceola, Wisconsin. ISBN 0-87938-382-8.

Lo puoi trovare anche su Amazon.com

Immagine:

19,54KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi