Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: eliminare immobilizer C4

Visualizzazione Ibrida

eliminare immobilizer C4

Ciao a tutti, la mia C4 del 1996 ha:
    - immobilizer con chiave (la classica resistenza sulla chiave avviamento)
    - telecomando apertura porte che (probabilmente) dà anch'essa il consenso per l'accensione

è davvero così? Vorrei far bypassare il tutto dal mio meccanico per evitare eventuali problemi in futuro. Come si può fare per bypassare anche il telecomando? (per l'immobilizer della chiave avevo già letto un topic a riguardo di recente, ma sul telecomando non è mai stato scritto nulla)

grazie a chi riuscirà ad illuminarmi!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

Forse il telecomando apre solo le porte....l'immobiliz er funziona solo con la resistenza sulla chiave(se nn sbaglio).
    Sei sicuro che il telecomando non l'ha installato il precedente propietario?
    Magari ha fatto installare un antifurto supplementare...ti conviene chiedere direttamente a lui, eviterai un sacco di sbattimenti!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

proverò a chiedere ma credo sia ancora originale! devo ancora testare al 100% se il telecomando funziona pure da immobilizer!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

Lucky Go
    Guest
    Funziona solo la resistenza da immobilizer

misura la resistenza sulla chiave, ogni chiave ha resistenze diverse, prendi i cavi da dietro il blocchetto di accensione e salda una resistenza di pari valore, vedrai che la macchina parte!!!

perche eliminarlo se funziona ???

io la pensavo come te appena presa la macchina ........ poi ho deciso di lasciarlo stare cosi com e visto che non mi ha mai dato problemi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •