Un mesetto fa, un'anziana signora della mia zona, mi parlo dell'auto di suo marito, morto 20 anni fa, invitandomi a visionarla per vedere se mi poteva interessare, però, non trattandosi si auto americana, non gli diedi peso.
Ieri mi chiama la signora e per curiosità vado a vedere, non credevo ai miei occhi, sembrava di vedere un auto appena uscita dal concessionario, immacolata e con 30000km!!!!![:0][:0][:0]
Vi dico solo che l'ansiana signora non apriva il garage da ben 19 anni e infatti ho avuto un bel pò da fare per riaprirlo.
A questo punto, viste le condizioni, la prenderò sicuramente, però mi vorrei organizzare bene per non rovinarla: (premetto che l'auto ha quasi 40 anni ed è un auto di lusso di quei giorni, il marito era un medico)
-cosa devo fare prima di rimettere in moto la macchina, a parte la batteria nuova?
(vi ricordo che è ferma da 20anni, il contrassegno dell'assicurazione riporta la data di scadenza 05/1989)
E' una vita che sogno di fare una scoperta del genere, certo se era americana ero molto + contento, però.....![]()