Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: spia cambio macia [esiste?]

Visualizzazione Ibrida

engri
    Guest

spia cambio macia [esiste?]

Salve,
    tempo fa avevo letto sul libretto di manutenzione che sulla z06 vi era la spia cambio marcia nel diplay che viene proiettato sul parabrezza, io non ho mai capito come funzioni... mai vista accendersi? sapete dirmi qualcos? grazie

tonyrigo
    Guest
    Si accende tante di quelle volte in pista ... praticamente a ogni cambiata ...

Io non guardo quasi mai l'HUD, per questione di abitudine, ma ricordo che compare una freccia di dimensioni abbastanza grandine sul HUD sopra il contagiri dell'HUD stesso, quando si raggiungono i 6.300 RP.

Credo che però devi essere in modalità "CIRCUITO", e cioè quella che Ti evidenzia i G laterali.
    Dico credo perchè io lascio sempre quella modalità inserita e quindi con le altre non ho mai provato.

engri
    Guest
    in pista io tiro fino ai 7000, ma mai vista accendersi questa spia.... anche io tengo sempre la modalità circuito, ma tu hai la z06?
    magari questa spia non è così evidente o forse preso dalla concentrazione non l'ho mai vista... bho

tonyrigo
    Guest
    Io ho JEANETTE, che è una Z06, ma non diteglielo, se no si arrabbia ...

Ho usato una terminologia errata la spia non si "accende", perchè non è una spia:

E' UN SIMBOLO, L'ICONA DI UNA FRECCIA VERSO L'ALTO che compare nell'HUD nella circostanza che ho sopradescritto, ed è dello stesso colore verdognolo degli altri simboli sul HUD; per questo si vede poco.

Forse anche (non ricordo bene) accompagnata dalla scritta SHIFT GEAR (cambia marcia).
    Guarda che devi essere però (come ho già detto) in modalità "CIRCUIT" e quindi nell'HUD devi vedere il contagiri, il TAKI e l'indicatore di G laterali.

Prova e vedrai.
    Purtroppo fosse una bella spia rossa, bella grande come si usa in molte vetture da corsa, sarebbe meglio.
    Sfido che non l'hai vista, è davvero poco visibile (e non è una spia, come ho detto).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •