Ho bisogno di mettere a punto il motore della di un C3 del 69,
qualcuno mi sa suggerire un'officina [u]specializzata</u> in Emilia?
qualcuno che sappia metterci le mani come si deve..
Ho bisogno di mettere a punto il motore della di un C3 del 69,
qualcuno mi sa suggerire un'officina [u]specializzata</u> in Emilia?
qualcuno che sappia metterci le mani come si deve..
Benvenuto ziowg!Citazione:Messaggio inserito da ziowg
Ho bisogno di mettere a punto il motore della di un C3 del 69,
qualcuno mi sa suggerire un'officina [u]specializzata</u> in Emilia?
qualcuno che sappia metterci le mani come si deve..
....un minimo di presentazione però non guasterebbe, giusto?![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Vai dal primo meccanichetto "ben datato" con buon orecchio e naso e sei a cavalloCitazione:Messaggio inserito da ziowg
Ho bisogno di mettere a punto il motore della di un C3 del 69,
qualcuno mi sa suggerire un'officina [u]specializzata</u> in Emilia?
qualcuno che sappia metterci le mani come si deve..
cosa c'è sotto al cofano small o big ?
vetteshark, perchè negare.. hai ragione.
Quindi ciao a tutti, sono di Parma..
mi sono trovato in casa un C3 con 427 L88.
dopo tanti ma tanti, anni che era abbandonata, mi sono deciso a farla restaurare.
Da allora potete capire, ne ho sentite di tutti i colori. ma ora la situazione è la seguente..
La macchina funziona e il motore è stato revisionato,
cio nonostante, nessuno mi sa dire con convinzione che il motore è a posto, ben carburato, etc..
è facile che batta in testa, e difficilmente al minimo gira "rotondo"..
BF Motorsport di Ferrara.![]()
Grazie!
anch'io vorrei poter essere così fortunato di trovarmi IN CASA un BB del 69... he he heCitazione:Messaggio inserito da ziowg
vetteshark, perchè negare.. hai ragione.
Quindi ciao a tutti, sono di Parma..
mi sono trovato in casa un C3 con 427 L88.
dopo tanti ma tanti, anni che era abbandonata, mi sono deciso a farla restaurare.
Da allora potete capire, ne ho sentite di tutti i colori. ma ora la situazione è la seguente..
La macchina funziona e il motore è stato revisionato,
cio nonostante, nessuno mi sa dire con convinzione che il motore è a posto, ben carburato, etc..
è facile che batta in testa, e difficilmente al minimo gira "rotondo"..
in bocca al lupo per il restauro ma se sei già al motore dovresti essere ben avanti allora...
un paio di foto non guasterebbero affatto se potessi farci questo regalo....
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
ciao e benvenuto, spero che legga il tuo topic l'amico ed utente aldo white shark, anche lui ha una 69 bb427 l88 ed è molto esperto su questo motore e sa praticamente tutto, comunque complimenti per la tua 69 anche io ne ho una, per me la più bella della c3, questa è la seconda 69 che posseggo anche se ce l'ho in venditaCitazione:Messaggio inserito da ziowg
vetteshark, perchè negare.. hai ragione.
Quindi ciao a tutti, sono di Parma..
mi sono trovato in casa un C3 con 427 L88.
dopo tanti ma tanti, anni che era abbandonata, mi sono deciso a farla restaurare.
Da allora potete capire, ne ho sentite di tutti i colori. ma ora la situazione è la seguente..
La macchina funziona e il motore è stato revisionato,
cio nonostante, nessuno mi sa dire con convinzione che il motore è a posto, ben carburato, etc..
è facile che batta in testa, e difficilmente al minimo gira "rotondo"..
Masterverona. si si.. la macchina è circolante e ci ho fatto parecchi chilometri.. ma sempre col dubbio del motore. caricherei delle foto volentieri, ma non ho ancora capito come si faccia.. (è possibile sul mio profilo?)
Hermangermano: grazie della dritta, lo proverò a caontattare subito. Effettivamente è stata una GRAN sorpresa ritrovarla abbandonata sotto un telo. Vendi una delle tue c3? qualche dettaglio in più?
ciao
Dopo guardo, magari mi trovo anche io un '69 sotto il cuscino! E con il BB magari...
Riccardo