Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Per Christian GM:1985 C4 torque converter

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Per Christian GM:1985 C4 torque converter

    Ciao Christian sto per scavalcare il TH700r4 per una forte vibrazione,sembra ormai definito che il pezzo incriminato sia il torque converter che gira sbilanciato,eseguiro ' una ultima verifica sul ponte oltre a quella gia' fatta.Ti chiedo della disponibilita' del pezzo in questione per una C4 85'unitamente a una nuova flywheel e naturalmente prezzi e tempi,ti ringrazio fin d'ora.
    Unitamente vorrei sostituire il supporto elastico del cambio e fare il filtro.grazie ancora

    VIN 1G1YY0788F5139515
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #2
    mi informo.

    immagino tu voglia materiale stock.
    occhio che un convertitore squilibrato può aver danneggiato la pompa olio del cambio automatico.

    ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  3. #3
    Grazie Christian, si mi va bene materiale stock,in effetti mi riservo di controllare la guarnizione in tefflon dell'imput-shaft per perdite di olio,spero di non aver fatto danni,grazie ancora per la tua tempestivita'
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #4
    If the application is 1985 Corvette they never came with a TH400, all of the automatics were 700R4s which would take different pieces. Confirm which trans is in car.

    SEI SICURO SIA UN TH400?
    secondo l'Americano le vette dell'85 avevano solo il 700R4, e ovviamente il convertitore è diverso!

    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  5. #5
    Christian leggi bene ho scritto th 700r4 infatti beh e' facile leggere male... comunque lo so montano il TH 700r4 almeno dall'84' crossfire.
    Resto in attesa dei prezzi grazie e a presto

    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  6. #6
    prendi il convertitore stok che stalla a 3000 oppure ne prendi uno che stalla piu basso di giri ???
    qualcuno consigliava stallo a 2800 visto che c e uno slittamento del 10% .........

    dico io ma non ne capisco un tubo

    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #7
    sorry,

    ho letto veloce io!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  8. #8
    Sai Mic confermo che di stallo,lock- up e non-lock-up,a giri alti o giri bassi ecc ecc ho un gran casino in testa pure io ma siccome la macchina e' stock con solo gli iniettori da 24 lb/h...beh e' inutile prendere roba performance.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #9
    infatti non ti ho consigliato nulla di performante ma ti ho chiesto in pratica se metti un convertitore che blocca 200 giri prima dell originale in modo da far lavorare di piu il motore e meno il convertitore di coppia
    l unico rischio (ma non credo) e di trovarti col motore comincia a lavorare sotto coppia motrice e non ce la fa piu a salire di giri in caso di "salite impegnative" oppure ti fa perdere tempo nelle riprese "cattive"
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #10
    ciao tunedport,
    quando il torque converter gira sbilanciato che genere di vibrazione crea?
    tipo a tutti i regimi,anche da fermo , solo da fredda , solo da calda , fa rumore ecc..
    te lo chiedo perche' la mia vibra come se avesse le gomme sbilanciate ma solo da fredda e poi man mano che va in temperatura tutto sembra andare a posto
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •