-
MASTER Member
spia c6
Ciao ragazzi ieri smanettando per la centralina ho lasciato le porte aperte,luci retro ecc... accese per un po' di tempo (almeno un'ora) e la batteria mi ha lasciato.
Ho fatto poi ripartire la macchina con un'altra batteria e caricabatterie dopo qualche ora.
Peccato che mi rimane la spia accesa di avaria gialla (credo dell'alternatore o altro non ho letto ancora il manuale).
Ho fatto poi un bel giro di quasi un'ora con la macchina ma tutto è perfetto nessuna anomalia.
Domanda :
Come levo la spia???
Devo andare in officina a farla cancellare dalla diagnosi oppure c'è un altro metodo es. aspetto qualche giorno e dopo più avviamenti va via da sola oppure stacco la batteria per un po' di tempo per far resettare tutto...
Agli esperti il verdetto, grazie!
-
-
TOP-FLIGHT Member
-
Member
Scusate se vado leggermente OT... Che voi sappiate, quanta autonomia puo' garantirmi la batteria se, a macchina spenta, lascio la radio accesa a volume medio-alto? Regge 4 o 5 ore?
-
MASTER Member
secondo me no, tra l'altro mi sembra piccola, christian sai quant Ah è?C'è scritto 110 ma le dimensioni non mi tornano...
Cmq vi confermo che oggi la spia si è spenta da sola, grazie
-
La batteria dura poco e niente.
Io sono rimasto senza almeno 4 volte ...
Avvolte con risultati poco simpatici, causa STARTER ... che è praticamente inutilizzabile con le ns. macchine ...
-
mi sembra che a fine ricarica si spenga da sola ,una buona ricarica o un bel giro a fari spenti
-
@ Leggenda
Se non ricordo male, a motore spento la radio si spegne automaticamente dopo una decina di minuti
La mia, quando è nel box, è sempre attaccata a un tender, così la batteria resta sempre in perfetta efficienza.
-
Member
Sisi so che si spegne da sola dopo una decina di minuti (diciamo 10 precisi
), il fatto è che a volte mi capita di ascoltare la radio in garage (in quanto sicuramente l'autoradio ha casse migliori del mio impianto stereo personale) e per ora sono arrivato a max 2 ore consecutive...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum