Magari per i veneti Vi segnalo www.allmotors.it il 10 e 11 ottobre .... peccato che non ci sarò con la mia vette è dal meccanico la manifestazione del mio paese e io a con il solito gippone giapponese ciao a tutti
Magari per i veneti Vi segnalo www.allmotors.it il 10 e 11 ottobre .... peccato che non ci sarò con la mia vette è dal meccanico la manifestazione del mio paese e io a con il solito gippone giapponese ciao a tutti
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
io probabilmente ho impegni x quella data
ho visto la tua macchina ......... i cerchi mi piacciono molto cacchio , peccato che non siano cromati ......... altrimenti rischiavi di rimanere senza ........ [}][}][}]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Come ho sempre detto l'ho trovata così non sono scelte mie.... potrei sembre farli cromare
se non sbaglio sono da 18"
proprio belli
www.corvetteitalia.i t
Che bello sentirsi dire che ho i cerchi belli ma è l'auto che mi manca spero che prima o poi arrivi altrimenti metterò i cerchi su una cariola.[V][V] speriamo bene altrimenti devo venderee tutto. non posso su un anno essere più ferma che in circolazione !!
ho visto
http://www.subito.it/chevrolet-corve...ia-7904452.htm
sarà per il colore ma mi piace da morire e che non posso averne due ciao
se puo consolarti .... la mia in un anno ha fatto 3 mesi in totale di officina in piu riprese (tra cui tutto il mese di agosto) piu un altro mese abbondante smontata in giro x casa
tieni duro che prima o dopo te la gusterai tutta x te !!!
www.corvetteitalia.i t
Allora?
Chi c'è stato?
FOTO???
[8D][8D][8D]