Ciao raga, mi presento! Mi chiamo Fabio e abito vicino roma.. sfortunatamente non ancora corvettista poichè... papino nun me la compra... ihihihih non è il tipo da spendere troppo per le macchine, anche se gli piacciono molto, non capisce che un'auto in realtà non è solo un mezzo di trasporto ma una "compagna di giochi" capace di regalare grandi emozioni.. penso che quì molti di voi capiscono quello che intendo! Il motivo per cui mi sono iscritto è perchè sono innamorato della corvette.. (non ditelo alla mia ragazza XD) però come dicevo sopra per il momento non sono ancora in grado di regalarmela da solo.. ho solo 19 anni studio e nello stesso tempo lavoro.. nel frattempo ce la sto mettendo tutta per costruirmi il futuro che ho sempre sognato, infatti sin da bambino sognavo aerei, elicotteri e tutto ciò che volasse.. e così eccomi che mi ritrovo in una scuola di pilotaggio per conseguire il PPL ovvero la licenza da pilota privato, e presto partirò per l'inghilterra per conseguire l'ATPL ovvero licenza da pilota per voli di linea..speriamo bene!
Mi piace molto la frase nella presentazione del vostro sito: "Il Corvette Italia e' nato nel settembre del 2001 quando Alain, il fondatore, e' riuscito finalmente a coronare uno dei suoi sogni...acquistare l'amata corvette, tanto desiderata e ricercata."
perchè per il momento la corvette per me è un sogno.. che un giorno spero di coronare..e il lavoro che spero di riuscire a fare mi aprirà più di qualche spiraglio in questo senso..
Beh da una semplice presentazione è venuto fuori un poema! scusate se mi sono dilungato troppo, forse era meglio fermarmi al "ciao raga"! HAHAHA