Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: modifica scarico

Visualizzazione Ibrida

modifica scarico

voglio togliere il catalizzatore dalla mia 81 cosa mi consigliate rifaccio tutto visto che sotto c'è un attacco ad y per entrare con le due bancate nel catalizzatore e ci metto 2 bei tubi dritti per separare dx ed sx o tolgo il catalizzatore e lo sostituisco con un tubo!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

Venom
    Guest
    Vai con i true duals (linee di scarico separate), una modifica che davvero rende giustizia al motore tappato della 81. Devi però sostituire tutta la linea di scarico partendo dai collettori. Se poi metti mano anche al resto degli aggeggi antinquinamento, allora hai fatto 13...
    Lasciare la y originale per togliere il catalizzatore non è che ti cambi così tanto la vita, diciamo che non te la cambia proprio visto che ormai il catalizzatore sarà già libero..

infatti era la soluzione piu' giusta attualmente monto pero' dei collettori headers poi l'y il catalizzatore e dei mufflers volevo mantenere headers e mufflers e attaccare 2 bei tubi o è meglio cambiare anche la roba vecchia!!mi scoccia un po' sono belli a vedersi!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •