Ciao a tutti sono daniele di Piacenza (notare la fantasia del nick). Giuro che ho cercato un'are presentazione quando ho iniziato a scrivere, ma non trovandola ho raccontato qualcosina nel primo intervento. Riassumendo faccio i soliti, ma doverosi complimenti a tutti per la competenza e la gentilezza e mi permetto di fare un'altra ossevazione: di sicuro non sono un "forumista", ma mi piace informarmi, il più delle volte in anonimato. Ho deciso di iscrivermi perchè mi è piaciuto il tono sincero di molti di voi, anche quando c'era da mandare a cagare (bonariamente penso) qualcuno. Non ho percepito nessun finto perbenismo o etichetta sforzata, belli schietti come sono le vostre auto dopo tutto!! Tornando a me lavoro in una concessionaria scooter e moto e siamo specializzati in vespe d'epoca. Non ho ancora un'americana, ma la sogno da sempre, nello specifico da quando ho visto il film "il replicante" dove il protagonista cattivo aveva una C3 e senza sapere neppure cosa fosse ho pesnato che era più bella la sua auto di quella del buono!! Una cagata lo so, ma me lo ricordo come fosse ora e sono passati ... 20 anni circa forse un po' meno (spero!!). Vi sto brutalmente usando e sto leggendo, prima di addormentarmi, le pagine del forum tecnico della C3 dall'inizio. Domenica scorsa ero alla Piston cup e domenica prossima vado a vedere una vettura. Un saluto e un grazie da un umile novizio con tanta voglia di imparare che vi segue da un bel po' in incognito per paura di disturbare.