Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Euro 2 in pericolo??

Visualizzazione Ibrida

Euro 2 in pericolo??

Sentendo in giro e cercando su internet, ho trovato questo annuncio.
    http://www3.varesenews.it/lombardia/....php?id=148025
    Parlando con varie persone, ho trovato gente che mi ha detto che solo i diesel verranno eliminati, altri invece sia diesel che benzina.
    Dall'articolo io leggo solo diesel....

C'è qualcuno che ne sa qualcosa di più? Qualcuno che ci rassicuri?
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

RobyDark
    Guest
    Da qnto ne so, riguarda solo i diesel

Citazione:Messaggio inserito da willys

Sentendo in giro e cercando su internet, ho trovato questo annuncio.
    http://www3.varesenews.it/lombardia/....php?id=148025
    Parlando con varie persone, ho trovato gente che mi ha detto che solo i diesel verranno eliminati, altri invece sia diesel che benzina.
    Dall'articolo io leggo solo diesel....

C'è qualcuno che ne sa qualcosa di più? Qualcuno che ci rassicuri?
    Infatti roby, mi sa che hanno bevuto quelli che mi hanno detto "tutte", benzina comprese...
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

spero che non se ne faccia niente e che ogniuno possa continuare a girare con la propria macchina senza problemi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ho letto velocemente l'articolo...ma a quanto ne so io se l'auto è iscritta ASI nn dovrebbe avere nessuna limitazione alla circolazione...poi si sa, siamo in Italia e ognuno è libero di scrivere cio' che vuole...
    Giusto per dirne una: ho fatto la revisione alla mia vette proprio sabato...bè, i gas di scarico sono risultati meno inquinanti di una euro 3!!!!!Ebbene si, anke l'operatore della revisione è rimasto stupefatto!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

tonyrigo
    Guest
    Credo Tu abbia ragione MAX, non credo ci siano problemi per i veicoli ASI.

Sperando che la deroga per gli ASI non valga solo in occasione di manifestazioni ufficiali.

Però scusa, una curiosità:
    leggo che hai una ZR1 del 1990.
    Ma è già iscritta ASI ???

Ciao Tony...non esiste alcuna deroga, la vettura ASI la si puo' usare sempre, anke con il blocco del traffico...L'importa nte è che non venga usata come mezzo da lavoro (per esempio i pick up).

No tony, la mia zr1 non è ancora ASI, a Dicembre mi iscriverò ad un club federato ASI e poi da Gennaio 2010 inizierò la pratica, visto che se nn ricordo male la mia è un Febbraio 90...E poi addio bollo e assicurazione sukkiasangue!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

è solo per i diesel
    Diego "Bluesman"

tonyrigo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da max76

Ciao Tony...non esiste alcuna deroga, la vettura ASI la si puo' usare sempre, anke con il blocco del traffico...L'importa nte è che non venga usata come mezzo da lavoro (per esempio i pick up).

No tony, la mia zr1 non è ancora ASI, a Dicembre mi iscriverò ad un club federato ASI e poi da Gennaio 2010 inizierò la pratica, visto che se nn ricordo male la mia è un Febbraio 90...E poi addio bollo e assicurazione sukkiasangue!!!
    Infatti, allora è proprio come pensavo.

Grazie MAX !

credo ti convenga cominciare prima con le pratiche visto le lungaggini burocratiche x ottenere certificati ASI
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •