Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: servosterzo un po' duro

Visualizzazione Ibrida

Mr_hd
    Guest

servosterzo un po' duro

e' normale ? anche da fermo lo sterzo e' abbastanza duro. L'olio c'e' ed e' a livello....

Pressione delle gomme?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mr_hd
    Guest
    non l'ho controllata, ma non sono sgonfie... e' duro anche quando vado

secondo me e' la pompa dell'idroguida che da numeri.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Mr_hd
    Guest
    c'e' un modo per fare delle prove ?

La mia faceva un "toc" molto forte quando giravi il volante da fermo, soprattutto su asfalto, ho controllato la scatola guida e c'erano i bulloni di fissaggio molto allentati, una volta stretti è sparito il difetto...Prova a dargli un okkio, magari nn centra niente pero' nn si sa mai...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

ciao Andrea,

c'è un attrezzo particolare di GM, che costa uno sproposito, che permette di fare prove su pressioni e portate. è un lavoretto lungo da fare, bisogna inserirlo sul tubo di mandata.

se vuoi vieni a prendertelo, te lo presto e ti fai tutti i controlli del caso per vedere se hai un problema di pompa o scatola.
    chiaramente ti do la procedura con i valori di portare e pressioni di riferimento, ed una buona scorta d'olio.

se vuoi, prima di tutto puoi cabiare l'olio e metterci un additivo, a volte fanno miracoli.
    ho qui tutto quello che ti può servire (tranne la pompa nuova!)

ciao!

PS, come suona?
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Mr_hd
    Guest
    Grazie Chri, la faro' provare a beppe appena posso almeno mi dira' come la 'sente'. Nel caso poi ti chiamero' per magari provare prima a cambiare olio e poi semmai fare sti test.

Ciao

ps, suona suona ! dentro a 3000 giri ti si mischiano i neuroni []

Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

Grazie Chri, la faro' provare a beppe appena posso almeno mi dira' come la 'sente'. Nel caso poi ti chiamero' per magari provare prima a cambiare olio e poi semmai fare sti test.

Ciao

ps, suona suona ! dentro a 3000 giri ti si mischiano i neuroni []
    OK! allora l'acquisto è azzeccato
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

adesso di preciso non so valutare ma per darti un idea il servosterzo della Vette mia e il piu duro delle macchine di casa , mentre quello del Pontiac (monovolume da 2300 kg a pieno carico) e il piu tenero di tutti
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •