e' normale ? anche da fermo lo sterzo e' abbastanza duro. L'olio c'e' ed e' a livello....
e' normale ? anche da fermo lo sterzo e' abbastanza duro. L'olio c'e' ed e' a livello....
Pressione delle gomme?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
non l'ho controllata, ma non sono sgonfie... e' duro anche quando vado
secondo me e' la pompa dell'idroguida che da numeri.
c'e' un modo per fare delle prove ?
La mia faceva un "toc" molto forte quando giravi il volante da fermo, soprattutto su asfalto, ho controllato la scatola guida e c'erano i bulloni di fissaggio molto allentati, una volta stretti è sparito il difetto...Prova a dargli un okkio, magari nn centra niente pero' nn si sa mai...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
ciao Andrea,
c'è un attrezzo particolare di GM, che costa uno sproposito, che permette di fare prove su pressioni e portate. è un lavoretto lungo da fare, bisogna inserirlo sul tubo di mandata.
se vuoi vieni a prendertelo, te lo presto e ti fai tutti i controlli del caso per vedere se hai un problema di pompa o scatola.
chiaramente ti do la procedura con i valori di portare e pressioni di riferimento, ed una buona scorta d'olio.
se vuoi, prima di tutto puoi cabiare l'olio e metterci un additivo, a volte fanno miracoli.
ho qui tutto quello che ti può servire (tranne la pompa nuova!)
ciao!
PS, come suona?
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Grazie Chri, la faro' provare a beppe appena posso almeno mi dira' come la 'sente'. Nel caso poi ti chiamero' per magari provare prima a cambiare olio e poi semmai fare sti test.
Ciao
ps, suona suona ! dentro a 3000 giri ti si mischiano i neuroni []
OK! allora l'acquisto è azzeccatoCitazione:Messaggio inserito da Mr_hd
Grazie Chri, la faro' provare a beppe appena posso almeno mi dira' come la 'sente'. Nel caso poi ti chiamero' per magari provare prima a cambiare olio e poi semmai fare sti test.
Ciao
ps, suona suona ! dentro a 3000 giri ti si mischiano i neuroni []
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
adesso di preciso non so valutare ma per darti un idea il servosterzo della Vette mia e il piu duro delle macchine di casa , mentre quello del Pontiac (monovolume da 2300 kg a pieno carico) e il piu tenero di tutti
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est