Immatricolata a gennaio '08 presso la concessionaria Corvette di Bergamo, 17.500 km, unico proprietario il sottoscritto, assolutamente perfetta, non un graffio, sempre lavata a mano e custodita nel garage di casa. Vendo per ritornare ad una cabrio.
DETTAGLI-ACCESSORI: navigatore satellitare touch-screen, colore speciale tint coat giallo,interno nero, sensori posteriori di parcheggio, rimappatura "Hypertech" e aspirazione sporiva.
Tagliandi ufficiali su libretto di garanzia.
Sottolineo che è in garanzia ufficiale a gennaio 2011, quindi senza le "sorprese" di quelle di importazione.
MODALITA' PAGAMENTO:
1): bonifico urgente: costa poche decine di euro e si rileva in giornata. L'auto verrà consegnata solo a rilevamento avvenuto sul mio c/c.
2): assegno circolare emesso dalla banca dell'acquirente in mia presenza (ne circolano purtroppo di falsi).
PREZZO: 63.900 euro poco trattabili, quindi prego gentilmente di evitare di contattarmi con offerte ridicole: a meno le trovate d'importazione, con annessi rischi e pericoli.....
Non effettuo trasferte per visionare auto: sarà il potenziale acquirente a venire a casa mia a BS
Non accetto permute, essendo un privato.
Per qualsiasi ulteriore INFO chiamatemi senza problemi fra le 7 e le 21 di qualsiasi giorno. (SARO' ASSENTE DAL 7 AL 14 SETTEMBRE)
H E N R Y 3 3 5 8 1 3 7 3 6 4 (dr. Enrico Falconi)
Immagine:
113,99(censurato)KB
(l'unica foto che ho fatto è quella del giorno del ritiro a BG)
Immagine:
87,07(censurato)KB
Immagine:
117,72(censurato)KB
Immagine:
144,65(censurato)KB
Immagine:
139,57(censurato)KB
Immagine:
132,54(censurato)KB
Immagine:
143,6(censurato)KB