Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Telone Copri Auto

Visualizzazione Ibrida

Ice62
    Guest

Telone Copri Auto

Salve a tutti
    ho fatto una ricerca , ma non sono stato bravo a trovare nulla riguardante i teli copri auto.
    Visto che dovrò attendere del tempo per costruire una tettoietta per la mia Jenna [:I] , sono costretto a coprirla con qualcosa.
    Cosa mi consigliate??
    Ho visto diversi tipi di teloni sul catalogo Ecklers , avete esperienze in merito??
    Grazie

io in attesa della tettoia (che poi ho fatto ma per l'altra auto XD) la coprivo con delle lenzuola e poi con un telo di plastica impermeabile. Poi quando vedevo che il tempo tendeva allo schifo, mettevo degli altri straccetti per fare da spessore per evitare che la grandine rovinasse qualcosa.... insomma la tabarravo peggio delle capanne dello zio tom!
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

Ice, eccoti un paio di link:

http://www.mamotorworks.com/corvette-3-311.html

http://ecklers.com/search.asp?action=dr illCategory&parentCa tegoryID=cat_7&categ oryName=Car%20Covers &categoryID=167&refi ne=1&yearConstraint= 1988&searchHistory={ 57471264-5904-4D8B-9EA2-8A1EB274DC5E}^^Categ ory:+Exterior+Access ories^^attribute_val ue_nested+"category_ root"+%3D+"category% 3DExterior+Accessori es"+"category_root"+ "7";+

Guardali e scegliti il telo piu' adatto alle tue esigenze...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Ice62
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da willys

io in attesa della tettoia (che poi ho fatto ma per l'altra auto XD) la coprivo con delle lenzuola e poi con un telo di plastica impermeabile. Poi quando vedevo che il tempo tendeva allo schifo, mettevo degli altri straccetti per fare da spessore per evitare che la grandine rovinasse qualcosa.... insomma la tabarravo peggio delle capanne dello zio tom!
    L'idea non è male , ed anche economica.[8)]
    Al momento la mia è coperta , come la tua , da due lenzuola accoppiate,ma per quando piove , volevo mettere qualcos'altro.[B)]

x max76 : li ho visti anche io quelli , però volevo sapere se qualcuno li aveva testati

No beh, la mia vettina ora è nel box al fresco e all'asciutto al posto dell'altra mia car che ora è fuori ma riparata da una tettoia nuova!
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

Citazione:Messaggio inserito da Ice62

Citazione:Messaggio inserito da willys

L'idea non è male , ed anche economica.[8)]
    Al momento la mia è coperta , come la tua , da due lenzuola accoppiate,ma per quando piove , volevo mettere qualcos'altro.[B)]

x max76 : li ho visti anche io quelli , però volevo sapere se qualcuno li aveva testati
    So che Hogan ne ha acquistato uno simile da interno (quindi non impermeabile) credo che, come tutte le cose, ce ne siano di economici e di più cari...Se non vuoi rischiare di acquistare oltre oceano puoi prenderne anche uno universale qui in italia...Certo, non avrà lo stesso effetto visivo, ma se vuoi risparmiare qualcosa...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

se ti puo essere d aiuto basta che prendi un copriauto qualsiasi purche abbastanza grande , quello della WV Golf va abbastanza bene e ne trovi di Nylon al supermercato x 20-30 euro elasticizzati o con chiusure in velcro
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ice62
    Guest
    OK , grazieeee

indianapolis
    Guest
    Io avevo comprato un telo impermeabile da Norauto di dimensioni generose, tanto poi lo puoi fissare. Tuttavia serve solo se la lasci all'esterno. Se la metti nel box come faccio io è molto meglio un comunissimo lenzuolo. E' più leggero e facile da mettere e togliere!

allora che scelta hai fatto alla fine ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •