Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: finalmente lo finita

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    finalmente lo finita

    finalmente ho finito il restauro della mia vette ecco alcune foto:


    Immagine:

    129,45KB
    ecco come erano il motore e il telaio


    Immagine:

    129,38KB


    Immagine:

    117,26KB
    frame-off eseguito telaio ciclistica motore originale tutto messo a nuovo


    Immagine:

    142,88KB


    Immagine:

    137,93KB
    carrozzeria verniciata ecco come è venuta appena riesco metto altre foto


    ;KB[/siImmagine:[b
    124,65&nbspze=1]


    Immagine:

    138,49KB


    Immagine:

    [size=1] 131,52KB
    alessio chittò

  2. #2
    jaffo1965
    Guest
    Bravissimo..complime nti...queste sono soddisfazioni!!!!!!! !!!!!!!

  3. #3
    Ottimo direi!!!
    il telaio com'era messo??? Hai dovuto fare qualche riparazione???
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  4. #4
    fabri
    Guest
    bravo bel lavoro !!! ora sai cosa guidi !

  5. #5
    Mi sembra di averla già vista da Roby, prima come motore e poi tutto il resto
    Visto che è finita fatti vivo che magari un giovedì sera ci si trova con le macchine a Desenzano per un aperitivo ed una pizzetta.

    Ciao ciao



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #6
    white shark
    Guest
    Beh bravo!

    era l'auto che avrei dovuto prendere io da Ermanno. ma ho dato forfait perchè non ce l'avrei fatta a fare tutto il lavoro che hai fatto tu. l'hai fatto pure a tempo di record, nonostante gli incidenti di percorso...( ne so qualcosa...)
    scusami se non to sono stato granchè d'aiuto quando me l'hai chiesto
    Aldo

    p.s. dalle foto si vede che l'auto è troppo alta , soprattutto davanti. La campanatura è pure fortemente positiva, non va bene. Appena puoi, fai assestare le molle nel loro vano con qualche frenata, se ancora alta, fai tagliare via mezzo giro o un giro di molla fino a che arrivi all'altezza giusta. verifica che la molla sia montata correttamente nel pocket superiore. quando riabbassi l'anteriore, la campanatura dovrebbe assestarsi automaticamente prossima a zero.eventualmente tara la campanatura-incidenza. rifai la convergerza ogni volta che metti mano a ste cose.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •