Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Problemi con la centralina

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Problemi con la centralina

    Ragazzi sono depresso... la centralina sembra tirare numeri.
    Allora, capita che mi si accende la spia di service engine, e come si accende la macchina strappa, il fatto e' che molte volte si accende e spegne molto velocemente e lo strappare e' quindi di continuo, come se tagliasse di brutto potenza al motore, quando decide di rimanere fissa pero' il tachimetro non va piu', il clima butta solo aria calda e la spia di security lampeggia alla grande. Il piu' delle volte pero'capita che, subito dopo che si e' accesa quella del service, si accenda anche quella dell'ASR, dopodiche' la spia del service si spegne e la macchina riprende ad andare regolarmente ma con l'ASR disattivato.
    Inoltre anche il compressore del clima non si attacca, bypassato per vedere se va, e va alla grande, l'elettrauto dice che dipende anche lui dalla centralina... e per finire, attaccato il tester all'OBD e non arriva alimentazione, per cui non posso far fare nessun diagniostico.
    Scusate se sono stato prolisso ma mi sento abbastanza affranto, vorrei andar via con la belva e invece la vedo chiusa in una officina.
    Che faccio? prendo una centralina nuova???? [V] [V] [V]
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  2. #2
    i tester OBD sulle C4 del 93 vanno alimentati con un cavo esterno direttamente dalla batteria...

    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  3. #3
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

    i tester OBD sulle C4 del 93 vanno alimentati con un cavo esterno direttamente dalla batteria...

    ciao
    Grazie mille, domani avviso il meccanico e vediamo che salta fuori.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  4. #4
    tienici informati sull esito degli eventi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #5
    Of course! Intanto ho ordinato il manualone, poi vediamo un po' che salta fuori.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  6. #6
    dove si trovano questi manualoni????
    sarei interessato anche io per la mia 89...

    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  7. #7
    cerca su E-bay oppure chiedi a Cristian GM
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #8
    Io ho ordinato il service manual su ecklers, speriamo diventi la bibbia.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da Manto

    dove si trovano questi manualoni????
    sarei interessato anche io per la mia 89...

    Ebay.com oppure chiedi a Christian...

    Esempio su ebay ho visto questo:
    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1989-Corvette-Service-Manual_W0QQitemZ2003 64579350QQcmdZViewIt emQQptZMotors_Manual s_Literature?hash=it em2ea6a8da16&_trksid =p4506.c0.m245&_trkp arms=65%3A12|39%3A1| 72%3A1171

    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  10. #10
    convertible90
    Guest
    mmmmmmmmm è dal 94 che la corvette ha l' OBDII...
    fino al 93 ha l' OBDI. e quindi con 12 buchi nel ALDL connector.
    Ponticella A con B.
    gira la chiave su ON, devi sentire le ventole.

    Ma dimmi un po'....
    Normalmente quando giri la chiave per accenderla (senza girarla completamente per metterla in moto) senti gia le ventole partire ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •