Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: RPM - SENSOR ??!!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    RPM - SENSOR ??!!!

    ciao a tutti,scusate se intaso il sito con le mie mille domande!

    quancuno sa dove è collocato il SENSORE DEL CONTAGIRI SU UNA '89 con cambio manuale??!!

    perche va e non va,arriva fino a 3000 rpm e poi scende di colpo e fa su e giu...

    pensavo di prendere un contagiri di quelli supplementari con indicatore di cambiata...SONO SEMPLICI DA INSTALLARE?

    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  2. #2
    guarda che probabilmente hai dei falsi contatti tra le 2 piastre elettroniche attaccate dietro la strumentazione e sara sufficiente smontare la strumentazione spruzzare disossidante x circuiti elettrici ed eventualmente fare un paio di ponticelli su 2 contatti precari e poi torna a funzionare tutto come nuovo o quasi

    aspetta i consigli degli esperti x sicurezza
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    Serafin
    Guest
    Dai una controllata sullo spinoto dello spinterogeno, e spurzza il pulitore per contatti elettrici. Solitamente e li dove dà un po di noia.

  4. #4
    ok provo a guardarli e spruzzarli...

    I CONTAGIRI SUPPLEMENTARI CON INDICATORE DI CAMBIATA SONO DIFFICILI DA MONTARE/COLLEGARE?
    qualcuno ci ha gia provato?

    grazie mille
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  5. #5
    non ne ho mai montati ma di sicuro non deve essere difficile installarli

    opinione mia personale ....... non rovinerei l estetica interna ma farei funzionare la strumentazione della macchina ....... [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #6
    risolto tutto.è bastato staccare e attaccare meglio gli spinottini sullo spinterogeno!!!
    però il contagiri stile nascar supplementare lo prendo lo stesso! qualcuno ce l' ha usato da vendere???!!!

    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  7. #7
    guarda nella sezione del mercatino che di sicuro trovi qualcosa se hai un po di pazienza nel cercare in mezzo agl annunci
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #8
    Simones Garage
    Guest
    Sono molto semplici da collegare.
    Se non sbaglio hanno solo due fili:
    uno da collegare appunto allo spinterogeno,
    l'altro dovrebbe essere la una presa di corrente...
    [:I][:I][:I]

    il problema più grosso sara decidere dove posizionare quello strumento..
    Cosa pensavi di fare???
    Ho fori il cruscotto per fissarlo,o lo metti sulla colonna dello sterzo...
    Che idea avevi???
    [8)][8)][8)]

  9. #9
    l'idea è quella di metterlo sul cruscotto sotto lo specchietto retrovisore...
    pero penso senza bucare nulla....penso che con un po di super nastro biadesivo industriale da guerra e non si muove piu!!

    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  10. #10
    se mai prova a vedere nelle vicinanze della presa d aria altrimenti son curioso di sapere come fai a nascondere i fili col "super nastro biadesivo industriale da guerra"

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •