Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Body Off...the point of no return!

Visualizzazione Ibrida

Body Off...the point of no return!

Lo metto ora anche nella sezione più appropriata aggiungendo il video :

http://www.youtube.com/watch?v=tfUWRiHQIP0

Ecco cosa ho combinato lo scorso sabato!

Immagine:

73,58 KB

Immagine:

337,93 KB

E' andato tutto bene comunque...a partire dal levare il parabrezza, dicevano che 2 su 3 si rompono, il mio l'ho tolto immacolato!

Dicevano che ci si dimentica sempre qualcosa attaccato tra telaio e carrozzeria, invece anche qui tutto liscio!

Dicevano che per fare un frame off completo ci si mette 3-4 anni e qui forse hanno ragione, ma sarò contento di smentire...

Il telaio è messo peggio di quanto mi aspettavo anche se non tanto peggio di quanti ho visto hanno restaurato...vedremo !

C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

dany
    Guest
    ...i miei complimenti per il coraggio...e immagino anche la competenza...visto che io avrei sudato freddo solo a guardare la carrozzeria che si staccava dal telaio..

dany
    Guest
    curiosita'...la carrozzeria per staccarsi dal telaio...quanti fissaggi ha e dove?

MAX 272809
    Guest
    veramente un bel video , e tutto quello che hai costruito, il telaio non mi sembra messo cosi ' male , il frame off che sto seguendo ( è uscita una tana di topi nel telaio) il telaio è uscito quasi come il tuo a giudicare dalle foto,. di nuovo complimenti ,peccato che siamo lontani

Oggi anche la mia scocca del 75 è partita ....... destinazione verniciatura!!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Grande Mauro, stai facendo un ottimo lavoro!!!!!
    P.s. Mi fate venire voglie strane!!!!!![][][]

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

white shark
    Guest
    A Mauro...

la mia 69 427 è una frame off car : iniziata nel 96 finita nel 2000...ed era uno che lavorava sulle corvette come secondo lavoro, se ho capito bene.

good luck

Aldo

p.s. al video modifica il titolo aggiungendo corvette 69 e aggiungi pure i tag ( corvette, chevy...) sennò il motore di ricerca di youtube non lo trova

Rick
    Guest
    la scocca sia alza anche in 4 persone se volevi, comunque meglio con la gru, è più facile e sicuro!

video spettacolo bravissimi complimenti

Grazie a tutti per i complimenti e per l'incoraggiamento...

Per Dany :

La carrozzeria è attaccata al telaio con 8 bulloni (body mounts) per sollevare il body però devi scollegare una lunga serie di cavi, condotti, e collegamenti vari... io poi ho smontato anche ciò che non era strettamente necessario più che altro per alleggerire il più possibile il body per il sollevamento ed ho aggiunto le due traverse di rinforzo al posto delle portiere...

Per Max :

Poi metterò delle foto particolareggiate ma il telaio è messo male nei longheroni laterlai e nella parte posteriore in generale...ci sarà parecchio lavoro da fare....taglia e salda etc.

Per White Shark :

Yes Aldo io spero di cavarmela in 3 anni ma so che sono tempi molto variabili, spero di poterle dedicare più tempo possibile!
    I tag li ho messi in fase di inserimento, proverò a cambiare anche il titolo del video!

Per Vetteracing :

Alberto, al prossimo raduno si fa 4 chiacchere che volevo chiderti un po' di cosine in quanto sui lavori per la tua sei già molto + avanti...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •