..... la settimana scorsa.
In contemporanea col raduno a Bilancino c'era una "demo" del campionato "Drifting-GP" organizzato da Graziano (il babbo del Valentino nazionale) e che attualmente vede BMW, Nissan Slvia e Ford Mustang all'opera.
Graziano ha una Mustang ed un BMW M3...... ma, visto che, come si dice dalle mie parti "IL LUPO NON CACA AGNELLI".... il forsennato vorrebbe comprare una C6 Z06 per driftare in allegria!
Ma veniamo al favore che mi (ci) ha chiesto:
..... chiede se c'è qualche forsennato che potrebbe fargli provare (solo un test di pochi minuti) la Zetona prima di fare l'acquisto.
L' 11-12 Luglio prossimo c'è una gara del Drifting-GP a Bologna ed in quella sede (da solo ed in modo assolutamente non competitivo) chiede appunto di fare la prova.
Io sono stato a fare dei giri di drifting in macchina con lui.... è bravo ed il Drifting è veramente una figata..... ha uno stile di guida molto pulito ed armonioso.
Le gomme le paga lui (meglio se si montano un paio di anteriori anche al posteriore..... per fare il test a velocità più ridotte).
Per inciso siamo tutti invitati in quel finesettimana..... e se fate i bravi..... chissà....
Vistomai che si organizza qualche "vagabondata" di traverso?
Mha.... già.... abbiamo il nostro corso di Drifting il 25 ottobre prossimo..... vero Gennà????? [][]
Questo è il mio cell.... chi vuole ulteriori delucidazione in merito al test, mi chiami pure:
348 3348983
Denghiu![8D]