Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: USCAR vs Koenigsegg

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    USCAR vs Koenigsegg

    A margine del V8 Drag Day, vorrei mettervi a conoscenza di quanto sia curioso ed imprevedibile il mondo dei motori.
    Ecco due esemplari d'auto presenti Domenica scorsa.
    Come dire, "da un'estremo all'altro"....


    SUPERUSCAR e la sua creazione!










    Koenigsegg!









    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



  2. #2
    Steve
    Guest
    [][][][][][]
    [][][][][][]
    Valeva la pena anche solo per la Koenigsegg!!!
    []

  3. #3
    ma come fa a circolare cosi bassa?
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #4
    Mr_hd
    Guest
    gli ha messo lo scotch di carta perche' non sta insieme ?????

  5. #5
    Ma sopprattutto, come fà a circolare con quel cazzo di nome??
    Comunque il massimo di sfiga è avere una così bella ispirazione dal punto di vista tecnico ed estetico e per mere ragioni anagrafiche dover battezzare il risultato finale con Koenisghertf, no Kokmhhndfrt, no .... ma và fan c...!

  6. #6
    convertible90
    Guest
    Se dovessi secegliere..... prederei la koendfgrtf ... la venderei e comprerei l'hot rod di Uscar ... penso avanzerei dei bei soldini e sarei piu contento...[:245]

  7. #7
    fabri
    Guest
    complimenti uscar, mi pare che sia venuta bene

  8. #8
    io ho collaborato allo sviluppo della"KOENIGSEGG" è cosi' che si chiama,e nella lingua svedese, il propietario della fabbrica si chiama Cristian Koenigsegg ed ha sede in Svezia,vuol dire lama di coltello. Monta un motore Ford 8v,prendendo come base quello della Mustang,il 4 valvole chiaramente,percio' un po' di USA PARTS in quella macchina esiste. Poi viene montato un compressore tipo vortech,azionato da una cinghia collegata all'albero motore. Vi garantisco che l'effetto di cavalleria è mostruoso!!!! Lavoro spesso su vetture supercar,ma questa è veramente micidiale.Il cambio è a 6 rapporti sequenziale,ne ho fatti parecchi di questi cambi,simile a quello che monta la Pagani Zonda. Insomma senza nulla togliere all'hot rod fotografato,ma propio in termini di cavalleria non sono nemmeno da confrontare,se la potete provare fatelo,rimarete allucinati da quanto va. Il nastro davanti nel frontale della vettura che si vede in foto è solo una protezione della vernice.

  9. #9
    Simones Garage
    Guest
    Aspita Bellissimo!!!
    Non avevo ancora visto il tuo Hot rod finito!!!

  10. #10
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bf motorsport

    io ho collaborato allo sviluppo della"KOENIGSEGG" è cosi' che si chiama,e nella lingua svedese, il propietario della fabbrica si chiama Cristian Koenigsegg ed ha sede in Svezia,vuol dire lama di coltello. Monta un motore Ford 8v,prendendo come base quello della Mustang,il 4 valvole chiaramente,percio' un po' di USA PARTS in quella macchina esiste. Poi viene montato un compressore tipo vortech,azionato da una cinghia collegata all'albero motore. Vi garantisco che l'effetto di cavalleria è mostruoso!!!! Lavoro spesso su vetture supercar,ma questa è veramente micidiale.Il cambio è a 6 rapporti sequenziale,ne ho fatti parecchi di questi cambi,simile a quello che monta la Pagani Zonda. Insomma senza nulla togliere all'hot rod fotografato,ma propio in termini di cavalleria non sono nemmeno da confrontare,se la potete provare fatelo,rimarete allucinati da quanto va. Il nastro davanti nel frontale della vettura che si vede in foto è solo una protezione della vernice.
    ma quanto pesa ???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •